Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Credo sia attribuibile a due fattori: le temperature elevate che rendono molto fluidi i liquidi, se utilizzassi la mesh noteresti notevoli fenomeni di sovralimentazione, quindi del trafilamento è comprensibile.
In secondo luogo, possibile condensa visto che avviene a fine tank

pierfedrizzi

Utente SEF
Gradimento
34
Punti
48
Dispositivi in uso
None
Atomizzatori in uso
Le Mirage e Zephyr di Vaponaute, Tilemahos V2+ e X1, Phenomenon, Strike e Classic BF, Shuttle Genesis
Se lo utilizzi a cotone, come molti altri atom, non è consigliabile arrivare ad un livello del liquido inferiore a fori di alimentazione. Se entra aria, cambia la pressione all'interno della coil/atom. Questo succede, ad esempio, con la billet. Prova a d anticipare il refil...

vinceg

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75W*
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini* - Ataman V3 - Kayfun mini V3
L'ipotesi temperatura è molto probabile visto che adesso abbiamo circa 36°. Per essere precisi, appena rigenerato, faccio il refill e l'atom va alla grande. Poi, dopo un bel po si manifesta un leggero versamento che asciugo infilando anche la punta di un tovagliolo nella fessura dell'aria. Poi va di nuovo bene e magari dopo un bel po lo rifà... e poi avviene sempre a fine tank. Anticipare il refill su un tank da 2ml significherebbe riempire ogni trenta minuti

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Usi il tank piccolo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

vinceg

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75W*
Atomizzatori in uso
Usi il tank piccolo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Se intendi quello in plastica aggiuntivo, no. Uso quello normale con cui era montato.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Devo controllare, ma a memoria mi sa che è da 3,5 ml...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

vinceg

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75W*
Atomizzatori in uso
Dopo qualche tentativo, ho capito due cose, ha bisogno di tanto cotone e si alimenta benissimo con il flow control chiuso. Perchè appena lo apro perde dal foro aria. Non lo capisco sto atom, mi da l'impressione che il controllo del liquido non faccia il suo dovere.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Vero, io apro pochissimo, giusto per far uscire qualche bollicina. È una caratteristica di questo tipo di atom, anche il predecessore, o il taifun gt2 air hanno quella particolarità, pescano tantissimo e vogliono molto cotone

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

vinceg

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75W*
Atomizzatori in uso
Adesso proverò ad aumentare ancora il cotone, devo esagerare. Perchè, comunque, in maniera random qualche goccia si affaccia dal foro aria fino a intasare la feritoia e infilando la punta di un fazzolettino questa si sporca. Mi fa incazzare perchè, proprio come te @Tabac, lo trovo piu aromatico dell hussar

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Potrebbe essere condensa, forse smontando la base - non l'ho mai fatto - e ripulendo si può limitare il problema

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.759
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.017
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.030
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto