KARTINA83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
ELEAF ASTER
Atomizzatori in uso
MELO III
Ciao a tutti,
ho una sigaretta che monta un atomizzatore MELO 3 che continua a perdere. :icon_crazy:
Mi hanno detto che potrebbe essere per via del liquido che utilizzo (è troppo liquido)
Attualmente sto usando base VAPORTART 50/50
Secondo voi posso usare una 70/30?
Cosa cambia a parte la densità?

Grazie mille in anticipo

ash

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
23
Dispositivi in uso
noisy cricket 1 e 2,Innokin Disrupter Innocell Vaping Power System,pico squeeze
Atomizzatori in uso
indestructible by jaybo,kangertech subtank mini,smok tfv4,phenomenon,giotto by yasu75,goon 24
Strano che un 50/50 possa causare questi problemi solo a causa della sua viscosità...Io darei un'occhiata alle guarnizioni...A me ad esempio è capitato di perderne una mentre lavavo l'atom senza neanche accorgermene sul momento... Comunque a regola non dovresti avere problemi con un 70-30, io non sono in possesso di un melo 3 ma da quello che mi dicono sembrerebbe adatto a una base del genere, ovviamente non posso garantire...Ad ogni modo, oltre alla densità quello che cambia è che il vapore è un po' più corposo oltre al fatto che, se le testine non sono adatte, potresti avere problemi di alimentazione

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

KARTINA83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
ELEAF ASTER
Atomizzatori in uso
MELO III
Ho pensato anch'io alle guarnizioni, ma l'atom è nuovo.
Ha perso da subito... e il tipo del negozio mi ha detto che secondo lui è x via del liquido xchè secondo lui non ha nulla.
Siccome non mi fido troppo ho chiesto a voi.

ash

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
indestructible by jaybo,kangertech subtank mini,smok tfv4,phenomenon,giotto by yasu75,goon 24
Allora non resta di capire da dove perde... Perché se perde dalle prese dell'aria allora potrebbe essere la resistenza difettosa che perde del liquido...Non so...Se invece perde proprio dal tank allora potrebbero veramente essere le guarnizioni, se poi è il liquido devi solo provare qualcosa di più denso... Sfortunatamente non penso ci siano molte altre opzioni

KARTINA83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
ELEAF ASTER
Atomizzatori in uso
MELO III
perde dai fori dell'aria... proprio dove c'è l'anello di regolazione

ash

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Hai mai cambiato la testina da quando hai comprato l'atom?

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Sicuramente se perde dai fori dell'aria vuol dire che hai troppo liquidi nella resistenza dell'atomizzatore che avrá allagato anche il fondo del Deck ( la base su cui é avvitata la resistenza ed il tank.
per cui occorre smontare il tutto e asciugarlo, ma dato che sei una neofita ti conviene recarti al negozio e farlo fare a loro chiedendo di insegnarti come si fà( cosa molto semplice se vista una volta ) peró se quel negoziante che te lo ha venduto non ti dá affidamento ti conviene trovare un altro negozio , anche se visto che te lo ha venduto deve darti anche una giusta assistenza.
Magari tienici informati in quanto queste testimonianze servono all'interno del forum ad altri utenti neofiti come te.

ash

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Magari l'hai sentita chiamare anche resistenza, beh non è altro che la parte con il cotone che ti permette di vaporizzare il liquido. Inutile fartela più complicata adesso però se il tuo negoziante ti ha venduto un prodotto senza neanche perdere due minuti a spiegarti come funziona e come fare manutenzione, direi sia il caso, come già suggerito, di cambiare negoziante...magari tirando due schiaffi a quello vecchio...

KARTINA83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
ELEAF ASTER
Atomizzatori in uso
MELO III
si infatti il tipo del negozio lo ha smontato e lo ha asciugato
Come è possibile che ci sia troppo liquido nella resitenza? come lo evito?
il tank era riempito a metà (quindi non troppo liquido)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto