Antonio.tre
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 3
- Nome
- Antonio
- Dispositivi in uso
- Gs
- Atomizzatori in uso
- Gs-tank e zlide 4ml
Buonasera a tutti sono nuovo e preciso che non capisco nulla sull'argomento. Scrivo per chiedere un vostro parere possiedo un atomizzatore gs-tank da diversi anni con il quale mi sono trovato sempre benissimo con la resistenza da 1.3 fumando di guancia. Ultimamente forse un pò scocciato di avere sempre lo stesso atomizzatore e sopratutto dal fatto che la resa aromatica non é il massimo non riuscendo più a percepire i gusti ho chiesto al mio negozio di fiducia un nuovo atomizzatore, mi é stato assolutamente consigliato l'innokin zlide da 4ml che ho preso oggi, vedendo anche le recensioni su internet tutti ne parlano un gran bene solo che io sia con la resistenza da 1.2 che con quella da 0.8 ho trovato una grossa differenza in negativo rispetto al gs tank. Il tiro mi sembra molto piú chiuso come se passasse molta meno aria, i fori dell'aria infatti sono molto più piccoli rispetto al gs tank e poi sono solo 4 dall'esterno anche se in realtà svitandolo e vedendolo dall'interno sono solo 3. Ora vorrei solo chiedervi se questa mia osservazione é normale o solo io ho notato questa differenza?
Grazie in anticipo a tutti per la risposta.
Grazie in anticipo a tutti per la risposta.