Lennox
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- EVIC VTC MINI- ISTICK BASIC
- Atomizzatori in uso
- CUBIS- GSAIR 2
Salve ragazzi, sto pensando di acquistare il griffin 25mm quello normale, ho avuto una bruttissima esperienza con il cubis, ho provato tutte le coil anche la rba due volte, ma una volta si bruciano altre volte, cioè quasi sempre sputano liquido in bocca a qualsiasi W , come se la coil si allagasse, veramente pessimo atom, comunque ritorno a me. Ho deciso di acquistare questo griffin rigenerabile, non essendo un esperto in questo campo, preferisco chiedere a persone piu esperte di me di modo da togliermi i miei dubbi, sull'acquisto del primo rigenerabile. lo monterei su una evic vtc mini. elenco i miei dubbi;
1: posso comprare le coil già fatte e metterle sul griffin? ( non mi va di farle da me anche se spendo di più mi va bene)
2: quali sono le cose da evitare su un rigenerabile per svapare in completa ed assoluta sicurezza ?
Grazie mille per l'attenzione, un saluto
1: posso comprare le coil già fatte e metterle sul griffin? ( non mi va di farle da me anche se spendo di più mi va bene)
2: quali sono le cose da evitare su un rigenerabile per svapare in completa ed assoluta sicurezza ?
Grazie mille per l'attenzione, un saluto