emiliabuilder
Utente SEF
- Gradimento
- 131
- Punti
- 69
- Sito Web
- www.youtube.com
- Dispositivi in uso
- DNA200-250,meccaniche parallele,NC2
- Atomizzatori in uso
- dripper vari
Come da titolo sto usando questa build e svapo sui 100w, i miei amici mi hanno fatto notare che sto parecchio alto rispetto alla resistenza e che dovrei svapare sui 30-40w, confermate?
ciao la tua domanda era se le potevi svapare a 30W...io ti ho risposto che per quelle coil 30W erano decisamente pochi ma se poi mi dici che le spingi a 140....ora questi sono forse un po' troppi.
Quello che dice @James_Dean è giusto anche secondo me un wattaggio che va dagli 80 ai 110 è giusto...poi uno si regola secondo quelli che sono i suoi gusti e secondo l'atomizzatore su cui sono montate ste clapton.
Continuando a leggere i tui messaggi però noto che la tua non è tanto una voglia di svapare traendo dallo svapo piacere e soddisfazione, ma un desiderio di raggiungere w elevati.
A mio parare lo svapo non è questo....non stiamo facendo una gara a chi raggiunge più watts....queste cose portano alle conseguenze che abbiamo visto in questi gg.
Con i fili che hai in casa usati singolarmente non avrai mai uno svapo gratificante a wattaggi altissimi e secondo me la soluzione non è nemmeno quella di aumentare enormemente i diametri dei fili.
Ciao