Minimo le pieghette, e anche ben stretto il tutto, deve essere un corpo unico e diritto e la 200sf, non è per niente facile, chi te l'ha consigliata non so, non si usa da anni, comunque, piegala in doppio come ti ha detto Simone, basta che una spira non tocchi bene la mesh e ti becchi l'hot, filo agli inizi uso un filo piu rigidino AWG26, AWG27 per evitare smandrappamenti coil mesh, per il resto ti ha risposto
@SB68 anche esaustivamente, adesso tocca a te farti la mano, è solo una questione di movimenti e reazioni ai comportamenti della mesh in base a cosa succede, è quella l'arte della mesh.
Per le differenze aromatiche e rispondo
@Raindog e rispondo da mixer, la mesh al contrario del cotone è molto dipendente dalla build che gli fai, vedi uno come me che fin dagli inizi non è mai corso dietro ai tabacchi (anche se fumatore di pipa.. ho ancora le mie Brebbia, Peterson e Savinelli) perchè agli inizi il pericolo secondo me era dietro l'angolo, quindi i miei primi approcci erano sui Fusion (termine che ho inventato qua su SEF..) una fusione tra tabacchi e "altro".
la mesh, come la buildo io cioè complex su mesh, (facevo le parallel sul Next Gen ai tempi che furono) è: vaporoso, full flavour e si mangia qualsiasi cotone in qualsiasi momento, il cotone io lo uso per le orecchie, scherzo, sono un mixer, quindi uso tutto, non potrei mai creare un liquido senza fare i test a cotone, ma un liquido creato per mesh NON andrà mai bene sul cotone, sono due percentuali aromatiche completamente diverse.
Il cotone tende ad amalgamare e fare confusione su tutto, nel bene e nel male, devi dare note di testa forti e poche sfumature e per i test uso sistemi molto aromatici (Recurve con juggernaut coil , un Entheon con alien, un Berserker, che secondo me fa schifo, e a testine un Nunchaku coil 0,28) quindi, tornando a noi la mesh è più analitica, se vogliamo, più fredda aromaticamente parlando, ma più fedele con le sfumature e note.
Per capire, sull'atom che abbiamo studiato per sfizio e beneficenza, a parità di deck, la campana a mesh e le campane a cotone sono completamente diverse proprio per cercare la migliore resa aromatica, ma come tutti hanno notato ho scritto campanA per la mesh e campanE per il cotone, siamo riusciti (con un trucco) a fare un All round per la mesh, per il cotone è impossibile, o tabacchi o creme/Frutta/torte, rese troppo diverse.
Quindi anche se all'inizio ho detto che sembra che la mesh sia molto build dipendent, c'è una linea aromatica molto regolare, bastano pochi tweaks, per il cotone no!
Frutta, creme, dolciumi e qualche tabacco (a meno che non sia un atom studiato appositamente) sul cotone sono ottime perchè si crea un amalgama unico con poche note (vorrei vedere se becchi il quarto aroma su un cotone, arrivi a tre, forse..)
Non sarà neanche mai fedele come una mesh, nel male, se un liquido fa cag*** sulla mesh.. fa veramente schifo, sul cotone è passabile.
Conclusione? due mondi diversi, un liquido studiato per cotone sarà "troppo forte" con la mesh, per esempio, ho clonato il velvet reserve ma con l'originale, sulla mesh era talmente alcolico che era insvapabile, sull'Entheon era (appena) accettabile. il paragone per chi non ha mai provato la mesh è la stessa che va tra POD e cotone, un liquido fatto per una non va bene per l'altra.. le note che si sentono su un atom decente sulla POD non le senti e il paragone mesh/cotone è lo stesso.