Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, volevo informarvi che si sta organizzando un gruppo di acquisto per il clone Yeahsmo dell'atomizzatore BY KA-V6 : interamente in ss 304 copia perfetta 1:1, arriverà compreso di tutti i pezzi per tiro di guancia e tiro di polmoni( 20 pezzi totali) ad un prezzo di 27€ più 7€ spese di spedizione.
Purtroppo questo GDA non è organizzato da Sigaretta Elettronica Forum, ma da un gruppo esterno su FB gestito da Diego Goracci alias @DiegoG

EDIT: la compilazione del form, implica l'impegno nell'acquisto del prodotto, non compilatelo se siete incerti sull'acquisto.
LINK FORM :
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Ultima modifica di un moderatore:

falcy

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
23
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini - Cuboid Mini
Atomizzatori in uso
Ataman v3, BY KA-V6, Phenomenon, Kayfun m.3, Origen 3
Edit: 4) la qualità degli o ring cinesi è sempre pietosa :)
per il punto 3 e 5 concordo, anche se dopo un pò di svita/avvita non forza più, per il drip tip ho risolto sostituendo gli o ring con quelli del kayfun originali e non galleggia più, a parte questo è un ottimo clone :)

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
208
Punti
113
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Io li ho cambiati con i suoi ed ora va bene, avevo provato anch'io quelli del drip tip kayfun 5 ma non entrava

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Il confronto con l'originale non regge

Contro:

1) Non è 1:1
2) filettature che distruggono gli o ring
3) sempre filettature: il camino balla fino a mezzo giro dalla completa chiusura
4) la qualità degli o ring è semplicemente pietosa
5) sempre filettature e o ring: per smuovere il camino per registrare l'apertura liquido, inizialmente ci vogliono le pinze
6) il drip tip "galleggia" ( anche forzando non mantiene la posizione e tende a sollevarsi)

Pro:

2) come l'originale anche rigenerando ad capocciam non perde una goccia

Vale i soldi che ho speso, ma non un euro in più.

Per quanto riguarda le filettature, diciamo che sono partito "preparato".. Ovvero col KA-V5 mi son tagliato più volte la pelle pulendolo a causa delle filettature, perciò avevo dato per certo che anche il V6 avesse questo difetto, capendo come lavora Yeahsmo.
Prova a passarle con un po' di paglietta d'acciaio, le mie son migliorate molto!

Delboksic

Utente SEF
Gradimento
70
Punti
68
Dispositivi in uso
istick pico, vapecige dna60, hcigar vtinbox, pico squeeze
Atomizzatori in uso
VAMPIRE, strike 18, speed revolution, shift
cari ragazzi, forse dimentichiamo che stiamo parlando di un clone che costa poco più di 1/3 dell'originale....
Spero nessuno di voi si aspettasse una qualità costruttiva identica a quella dell'originale (a proposito, quanti siamo ad avere entrambi? 6-7?) ma a livello di funzionamento generale, dalla seconda rigenerazione, non ha nulla da invidiare al primo: estrema facilità di rigenerazione, non perde una goccia, ottima fumosità, aroma eccellente, hit notevole. In più ha anche 2 tank, il che a me ha fatto piacere assai. Sotto questi punti di vista, del funzionamento, clone ed originale per me sono 1:1, dal punto di vista costruttivo, come detto, siamo sul 65-75%, ma comunque il suo lavoro lo fa egregiamente.
E comunque reputo il Ka-v6 clone yeahsmo almeno 1 o 2 spanne superiori ai vari expromizer e kayfun originali (per non parlare dei cloni del kayfun alcuni semplicemente indecenti)
Edit, per quelli che parlano di scarsa fumosità, a quale atom lo paragonate?

A

Antonio Corvetti

bravo alberto , pensavo di aver beccato il peggior uovo della nidiata , ma a quanto pare non è così , la yeahsmo sulle filettature non si smentisce mai , grattano come le marce del 127 del vecchietto che abita di fronte , però è vero non perde neanche a farlo apposta e funziona pure se rigeneri con fli occhi bendati

falcy

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
23
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini - Cuboid Mini
Atomizzatori in uso
Ataman v3, BY KA-V6, Phenomenon, Kayfun m.3, Origen 3
Io li ho cambiati con i suoi ed ora va bene, avevo provato anch'io quelli del drip tip kayfun 5 ma non entrava

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Forse il kay 3 mini ha il drip tip più piccolo del kay 5, non ne ho idea :)

Bigtoni

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
73
Dispositivi in uso
HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
Atomizzatori in uso
Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
A me invece capita una cosa stranissima, lo stesso liquido che sul kayfun svapo quotidianamente orami da un mese sul ka cambia radicalmente, il sapore mi ricorda uno dei vari tentativi fatti nel corso del tempo per trovare il mio giusto equilibrio con la percentuale di aroma,a di fatto non me gusta, anzi è quasi disgustoso. Premetto che l'ho messo a mollo nel bicarbonato per delle ore, lavato col sapone da piatti, e sterilizzato con pasticca per dentiere. Smontato tutto tranne il deck. Scusandomi per la lungaggine, concludo chiedendo due cose... Possibile che la resa possa cambiare completamente il sapore del liquido? O magari devo smontare e pulire x bene anche il deck, cosa a cui non avevo pensato prima?

Set-up come tutorial di mattia, 6 spire per coil da 1,17

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Smonta il deck e lava bene tutti i canali interni..

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Dedicato ai possessori dell'originale.

Solo il mio clone ha il condotto aria più piccolo dell'originale? Mi risulta 2,1 invece di 2,3. Il tiro, infatti, risulta parecchio più chiuso, il che, per me, non è un male :)

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
non è 1:1 non lo so non avendo l'originale,filettature che distruggono le o ring non saprei potrebbero essere le o ring di bassa qualità, le filettature di bassa qualità non direi il mio monta e si smonta senza alcuna difficoltà senza impantanarsi mai e non balla con i buchi dei fori del liquido tutto aperto, il drip tip non galleggia per niente e non bisogna forzare niente perchè le filettature scorrono bene, il mio è quello di maxsvapo quello di diegog l'ho messo a mollo, ho preso sia il ka che l'ataman sia da maxsvapo che da diegog siccome tardava l'arrivo quando è arrivato da max non ho resistito a prenderli, cosa vuoi che ti dica sarò stato fortunato oppure quanto userò quello di diego forse avrai ragione tu ma le cose stanno così, se poi mi parli dell'ataman il drip tip non galleggia perchè non c'è, le filettature sono fatte coi piedi non ho mai posseduto un atom con filettature cosi orrende fortunatamente funziona bene
....io.

Il confronto con l'originale non regge

Contro:

2) filettature che distruggono gli o ring
3) sempre filettature: il camino balla fino a mezzo giro dalla completa chiusura
4) la qualità degli o ring è semplicemente pietosa
5) sempre filettature e o ring: per smuovere il camino per registrare l'apertura liquido, inizialmente ci vogliono le pinze
6) il drip tip "galleggia" ( anche forzando non mantiene la posizione e tende a sollevarsi)

Pro:

2) come l'originale anche rigenerando ad capocciam non perde una goccia

Vale i soldi che ho speso, ma non un euro in più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.057
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.223
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto