Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, volevo informarvi che si sta organizzando un gruppo di acquisto per il clone Yeahsmo dell'atomizzatore BY KA-V6 : interamente in ss 304 copia perfetta 1:1, arriverà compreso di tutti i pezzi per tiro di guancia e tiro di polmoni( 20 pezzi totali) ad un prezzo di 27€ più 7€ spese di spedizione.
Purtroppo questo GDA non è organizzato da Sigaretta Elettronica Forum, ma da un gruppo esterno su FB gestito da Diego Goracci alias @DiegoG

EDIT: la compilazione del form, implica l'impegno nell'acquisto del prodotto, non compilatelo se siete incerti sull'acquisto.
LINK FORM :
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Ultima modifica di un moderatore:

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
208
Punti
113
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Se la configurazione è quella per me è ok. Girano parecchio le palle a tutti ma non ci sono problemi per me. Anzichè un mega affarone ho preso un buon atom. Ci sta. Grazie ancora per il tuo impegno e per il tempo perso a rincorrere sti cinesi di m...a.
Sarebbe interessante sapere quanto vogliono per tutti i pezzi. Se li vendono in blocco

falcy

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
23
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini - Cuboid Mini
Atomizzatori in uso
Ataman v3, BY KA-V6, Phenomenon, Kayfun m.3, Origen 3
Si ma con che foro dell'aria??? perché a me interessa l' 1.7 bello chiuso...

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
@DiegoG Ciao diego non disperarti obbiettivamente mi sembrava un po strano tutti quei pezzi per 27 euri, mettiti dalla parte del venditore si sono sbagliati, visto che siamo in ballo cerca di raccapezzare almeno 2 pezzi in più se ci riesci il multipice ed il tank nano per tagliare la testa al toro, altrimenti fai come credi, per me va bene comunque, ti ricordo che non ho ricevuto l'ordine di pagamento e per il mio atom ti ricordo che io uso solo atom di guancia quindi la mia configurazione multipice quello col foro più stretto e il dek da 1,7 grazie non prendertela ciao[/FONT]

falcy

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
23
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini - Cuboid Mini
Atomizzatori in uso
Ataman v3, BY KA-V6, Phenomenon, Kayfun m.3, Origen 3
Appunto, si può scegliere o li mandano a cxxxo ???

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
208
Punti
113
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Dal sito Alibaba, aspettate conferma da diego, ma secondo me la configurazione è questa

What are the details of KA V6 rda /rta atomizer ?

+ is freedom from smoking[/FONT]
+ is perfect vaping[/FONT]
+ is minimal weight KA V5 atomizer[/FONT]
+ is absolute control of e-juice delivery[/FONT]
+ good airflow system provides absolute control of air intake[/FONT]
+ unique design to prevent leakage.[/FONT]
+ offers adjustable air draw KA V5 atomizer [/FONT]
+ works with any wick type of your choice (cotton, ceramic, mesh)[/FONT]
+ can be setup to 0.2 ohm TC or 0.5ohm resistance[/FONT]
+ is perfect harmony with any vape mod[/FONT]
+ allows convenient and fast refilling [/FONT]
+ produces amount and flavor of the vapor comparable to dripping atomizers[/FONT]
+ is truly customizable device KA V5 atomizer [/FONT]
+ provides for fast and convenient setup[/FONT]
+ a 6mm height drip tip for directly use or diy drip tip[/FONT]
+ unique design to make the various diameter coils fixed stable. [/FONT][/FONT]

KA V5 atomizer[/FONT]
What is the Technical data of
KA V6 rda /rta atomizer
?[/FONT][/FONT]

Product Name [/FONT]

BY KA V6[/FONT]
Material[/FONT]
stainless steel+PCTG[/FONT]
Height[/FONT]
55mm[/FONT]
Color[/FONT]
stainless steel +clear[/FONT]
Diameter[/FONT]
22mm[/FONT]
weight[/FONT]
200g by gift packaging
[/FONT]
Contacts[/FONT]
adjustable brass pin[/FONT]
Thread[/FONT]
510 thread[/FONT]
Capacity[/FONT]
3ml
[/FONT]
Adjustable airflow hole
[/FONT]
diameter :1.7mm[/FONT]
Adjustable positive pin [/FONT]
Yes[/FONT]

[/FONT]

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
@falcy no se li mandano a cxxxo io li mando a fxxxxxo perchè non svapo di polmoni, poi dimmi come va il tuo tilemahos v2 plus perchè io il mio non lo trovo soddisfacente come lo hanno descritto sul web [/FONT]

DiegoG

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
47
Punti
38
Dispositivi in uso
box mod
Atomizzatori in uso
bottom feeder
questo è il deck confermato adesso
GDA:  BY KA-V6 (Clone Yeahsmo 1:1) [SigarettaElettronicaForum.com]

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Ho letto su FB la configurazione che arriverà. Prevede un deck con il foro da 2.3 mm. Io passo ho l'originale con quella configurazione, lo prendevo solo perchè mi costava meno che ordinare il deck originale da 1.7 @DiegoG ti ringrazio per l'impegno profuso. Sono inaffidabili questi ........ persone con la pelle tendente al giallo. :33:

Ultima modifica:

Bigtoni

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
73
Dispositivi in uso
HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
Atomizzatori in uso
Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
URGENTE: ALLORA HO APPENA LITIGATO CON LA YEAHSMO PERCHE' DOPO AVERLI RICHIAMATI PER LA CONFERMA CHE ERAVAMO QUASI PRONTI, SI SONO IMPUNTATI DICENDO CHE NON AVEVAMO CAPITO NOI, MA VI ASSICURO CHE NON è COSì.... IL KA V6 NON ARRIVERA' IN 20 PEZZI MA COME DA FOTO SOTTOSTANTE. SONO MORTIFICATO RAGAZZI MA NON SO CHE DIRVI, OVVIAMENTE SIETE LIBERI DI RITIRARE LA VOSTRA PRENOTAZION. PER CHI MI HA DATO I SOLDI E NON LO VUOLE PiU' MI MANDI UN PM E OVV.RESTITUISCO I SOLDI. SCUSATEMI SONO COSI' INCXXXXXX CHE MI ESCONO LE LACRIME DALLA RABBIA.
GDA:  BY KA-V6 (Clone Yeahsmo 1:1) [SigarettaElettronicaForum.com]
Io non ci capisco molto, ma se quello che mandano è da guancia, per me va bene e ritienimi confermato, pagamento già fatto, quindi se di guancia, per quanto mi riguarda procedi tranquillamente.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
208
Punti
113
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Prima di creare casini inutili, direi di dare la conferma in pvt a Diego, sia nel caso si accettasse o meno. E per chi non ha ancora pagato, dia anche lui conferma o disdetta. Arriveranno ancora parecchi messaggi a Diego, ma se deve rincorrere il forum per cercare le adesioni o le disdette ci passa tutto il giorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.064
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.226
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto