- Gradimento
- 31
- Punti
- 29
- Nome
- Roberto
- Dispositivi in uso
- Istick power, Pico 75, Pico Plus, Therion 166, Dicodes mini box, Dicodes extreme 23mm,SupBox-dna60
- Atomizzatori in uso
- FeV4.5s+, Siren 2, BY-KA V7, V8x2, V9, Vapor Giant M5, Troya MV2, Expromizer V3, 415x2,Taifun-GTR
Leggevo or ora sul sito di quel commerciante che dice che la spedizione avverrà indicativamente l'ultima settimana di settembre! In effetti mancano ancora due giorni poi il fegato di chi attende inizierà a rodersi ed i commercianti che non manterranno la parola (causa Exvape) faranno una figurina.
In ogni caso c'è qualcuno che, osservando le proporzioni, la campana ed i vari componenti, può azzardare per quale tipo di svapo sarà preferibile?
In ogni caso c'è qualcuno che, osservando le proporzioni, la campana ed i vari componenti, può azzardare per quale tipo di svapo sarà preferibile?
mi sa che quella fase l'ho passata da un pezzo! Dai aspetto con santa pazienza! Anche perché non è che mi manchino le alternative
è lo stesso pensiero che mi balla per la zucca! Ho seguito un paio di recensioni e non mi dispiace! Tanto che se questo Expromizer-1.4 si fa tanto desiderare, so dove investire'sto cinquantino che mi spunta dal portafogli!
Naturalmente al riparo dallo sguardo indiscreto di mia moglie!