anche io credo che i problemi siano di produzione.
I problemi doganali dopo 10 gg non reggono più come scusa.
E poi, che problemi ci possono essere tra Cina e Germania?
Oddio, qualche attrito c'è stato in passato, ma qua si parla di qualche migliaio di atom per un valore, credo di 70.000/80.000 euro al massimo, Una cosa irrisoria, meno di una goccia nel mare nell'export cinese!
Posso capire se era uno Stato soggetto a sanzioni internazionali, embargo, etc, ma non è questo il caso.
L'ultima novità, oltre all'avviso che aveva segnalato Dino su quel sito che parlava di 12/14 ottobre è che Antonio ( svaprolet ) proprio in questi giorni ha detto che li ha sentiti ( quelli di exvape ) perchè gli avrebbero dovuto mandare un samples.
Cosa gli hanno detto non si sa, se non che c'è un ritardo che non ha saputo/voluto evidenziare.
Ha detto solo: tenete a bada il sito ufficiale di exvape.
Che mi sembra una cosa veramente ridicola: neanche fossimo dei bambini che aspettano le caramelle,
Comunque un ritardo ci può stare; un inconveniente può succedere a tutti, basta dirle le cose in modo chiaro e sincero.
Non ci stanno facendo una bella figura i tedeschi.
Emporio ha tolto l'avviso che lo dava in consegna per questa settimana ( che ormai è finita) e non ha evidenziato altre date.
Un preorder alla cieca praticamente.
Anche io aspetto un paio di settimane e poi chiedo il rimborso, per una questione di serietà.