Tarikkio

Utente SEF
Registrato
14 Mar 2016
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
8
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Cuboid
Atomizzatori in uso
Cubis
Ciao ragazzi ho appena acquistato la evic vtc mini con un atom cubis
il mio problema è che non riesco a svapare con nessuna delle tre coil fornite insieme all'atom
mi arrivano degli schizzi assurdi di liquido.
ho provato anche a cambiare due differenti tipi di liquido ma niente.
ho provato con controllo temperatura, in modalità power ma niente schizza sempre liquido bollente!
se può interessare è la versione 2.0 di firmware

ho inizializzato gli atom come da istruzioni joyetech!

aiutatemi vi prego!
 

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Gen 2016
Messaggi
1.489
Gradimento
381
Punti
163
Località
Roma
Dispositivi in uso
Lost Vape Halcyon e Therion
Atomizzatori in uso
Origen Little 16 e Strike 18
Re: Chiarimenti su evic mini

Ho spostato la discussione in questa che è la sezione corretta per i tuoi quesiti, come avevo già avuto modo di suggerirti nella risposta alla tua presentazione.
La sezione Chiedi aiuto allo Staff è dedicata a chi ha problemi tecnici o di navigazione nel FORUM.

Io non conosco il tuo atomizzatore e non so aiutarti, ma qualcuno sicuramente lo farà. :)
 

roberto77

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2016
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
8
Località
lecce
Nome
roberto
Dispositivi in uso
un buon 40% del mercato
Atomizzatori in uso
praticamente il 60% del mercato
anche io ho gli stessi problemi e penso sia dovuto in parte ai settaggi, c è da smanettarci parecchio tra temperatura watt e portata d'aria. Io risolvo cambiando la portata dell'aria se la chiudi completamente e fai qualche tiro veloce poi la riapri gradualmente tutto ritorna nella norma. Troppa aria aumenta notevolmente la temperatura del liquido e lo porta in ebollizione facendolo poi zampillare
 

mattiax

Utente SEF
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
17
Gradimento
0
Punti
8
Località
varese
Dispositivi in uso
nwssuno
Atomizzatori in uso
nwssuno
Problema temperatura Evic vtc mini

Ciao a tutti sono Mattia , ho iniziato a svappare da qualche settimana .
Come box ho una evic vtc mini 75 w e come atomizzatore uno zephyrus v2, per ora ho montato la coil da 0.3, quella di default.
Come voltaggio vado dai 3.8 / 4.2.
Avevo bisogno di una mano perché provando il controllo temperatura non só quale settaggio devo mettere se TI , NI, SS316, oppure TCR 120 che bisognerebbe settare; li ho provati tutti ma dopo uno o due tiri mi si resetta la box.
Avrei bisogno di chiarimenti a riguardo vi ringrazio anticipatamente.



Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

F4breeze

Utente SEF
Registrato
14 Apr 2016
Messaggi
60
Gradimento
6
Punti
24
Località
Rieti
Dispositivi in uso
Ovale elipse c series, smoke ego, evic vtc mini
Atomizzatori in uso
T2 sulla ego, griffin rta sulla evic
Re: Problema temperatura Evic vtc mini

per usare il tc devi avere una coil in titanio nichel o acciaio quindi impostare rispettivamente ti-ni-ss316


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mattiax

Utente SEF
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
17
Gradimento
0
Punti
8
Località
varese
Dispositivi in uso
nwssuno
Atomizzatori in uso
nwssuno
Re: Problema temperatura Evic vtc mini

Quindi la coil preimpostata dello zephyrus non ha il filo di questi materiali ?
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
Re: Problema temperatura Evic vtc mini

Credo sia una coil di comune kantal, per cui puoi usarla solo in modalità watt... nella scatola dello zepyrus dovrebbe esserci un foglio con tutte le componenti del pacchetto, dovrebbe esserci scritto il materiale di cui è fatta la coil.
 

Thespritzzz

Utente SEF
Registrato
22 Mag 2016
Messaggi
21
Gradimento
0
Punti
8
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Evic VCT Mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Evic VTC Mini + Cubis

Salve a tutti.
Mi sono avvicinato da poco allo svapo e come prima box/ecig ho acquistato una Joyetech Evic VTC Mini con atom CUBIS con la coil JOYETECH Bfss316 da 1ohm.
Come liquido "tabaccoso" mi hanno consigliato il TNT Vapes Booms con nicotina 4mg.

Sto utilizzando il programma "start" della Joyetech quello per principianti (essendo uno di questi visto che é solo da 1 mese che ho iniziato a svapare) perché al momento non so ancora bene come settare i parametri migliori, per questo vi chiedo: con questa box, con questo atomizzatore, con quel tipo di liquido, con quelle coil come mi conviene settare i parametri? a quanti watt svapare? a che temperatura svapare?

Grazie a tutti per una eventuale risposta, attendo fiducioso :)
Distinti saluti
Alessio
 

Pepper

Utente SEF
Registrato
4 Apr 2016
Messaggi
203
Gradimento
33
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Dispositivi in uso
Tante...TROPPE!!!
Atomizzatori in uso
Hadaly (top) e poi troppi modelli !
Re: Evic VTC Mini + Cubis

Ciao Alessio,

:)!! Personalmente ritengo la box davvero ottima sia come entry level che come prodotto intermedio! La uso da 4 mesi e non saprei farne a meno!

Come liquido il booms è molto buono ma ti consiglio di provare il balkan di brebbia!

Secondo me il top! Esiste una variante della "la tabaccheria" che io preferisco perché un po più grezzo, ma se non ricordo male c'è solo come aroma e quindi dovresti fare tu il liquido! Ma su quello ti posso dare una mano io dato che ne ho fatti 200ml [emoji28]!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Thespritzzz

Utente SEF
Registrato
22 Mag 2016
Messaggi
21
Gradimento
0
Punti
8
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Evic VCT Mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Re: Evic VTC Mini + Cubis

Grazie mille per la tua risposta @Pepper.
Per quanto riguarda la domanda sui settaggi dei parametri sai dirmi qualcosa?
Saluti
Alessio
 

Thespritzzz

Utente SEF
Registrato
22 Mag 2016
Messaggi
21
Gradimento
0
Punti
8
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Evic VCT Mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Re: Evic VTC Mini + Cubis

Grazie mille per la tua risposta @Pepper.
Per quanto riguarda la domanda sui settaggi dei parametri sai dirmi qualcosa?
Saluti
Alessio
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
589
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.684
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto