Le HG2 hanno una buona corrente di scarica, ma puntano di più sull'autonomia.. io stesso ho preso 4 30Q che sono più o meno le equivalenti ma della samsung..Il fatto è questo: inizialmente le tue HG2 avevano un rate di 20A, testato da Mooch, un tester (inglese, americano? Boh).. Nell'ultimo le ha declassate a causa di un peggioramento nella resa; sono uscite delle partite poco decenti, diciamo, quindi da 20A le ha "certificate" per 18A.. Facendo 2 conti, a batterie quasi scariche, avresti a 93.4W (93.4/6.4)/0.85=17.16A per cella, dove ho considerato un'efficienza del circuito dell'85%.. Dai conti dovresti starci dentro per andare un pò più su con quelle celle anche perchè i 18A sono solo il limite per un uso non stressante per la batteria, ovvero potresti salire ancora prima che la box ti dia il classico "weak battery", quindi i casi sono 3 secondo me:
1: Hai le celle scariche e ti sei beccato una partita indecente
2: Hai le celle cariche e ti sei beccato una partita scandalosa, o molto più probabilmente dei falsi da 10A
3: Problema specifico della box, che oltretutto non possiedo e quindi non conosco..
Consiglio: vai da un amico o ad un negozio fisico e prova sulla tua box altre 2 celle e su un'altra box le tue celle, e vedi nei 2 casi a quanti watt arrivi.. Dall'esito della prova saprai come muoverti