Kappa97

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
3
Nome
Karim
Dispositivi in uso
Kiwi vapor Kiwi1, luxe xr max vaporesso
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao, come scritto nel titolo sto pensando di passare a una box mod, leggendo varie discussioni nel forum un'idea più o meno me la sono fatta, stringendo il campo di ricerca
Sarebbe la mia prima box, quindi cerco qualcosa di "comodo" anche perchè non vorrei andare a lavoro con una dual battery in tasca e con un atom che esce fuori hahah
Cerco per tiro di guancia, mi piacerebbe poter regolare l'aria e avere una buona resa aromatica, non che ce ne sia molta nella Kiwi, me ne accorgo ogni tanto svapando da quella della mia compagana (wenaxs3) con coil da 0.8 devo dire che non è male, per il tiro RDL uso a casa una luxe xr max con gtx 0.4 a mesh che ho comprato per capire un approccio sui nuvoloni
Dopo questa introduzione vi dico su cosa possa ricadere la mia scelta
Per quanto riguarda la box pensavo una tra
1) Gtx one da accoppiare con Nautilus 3
da 22mm
2) Kit completo zelos 3 con appunto
Nautilus 3 da 22mm
3) Kit completo Zelos nano
So che sono tutte con batteria non estraibile ma appunto vorrei qualcosa di semplice senza spendere troppo
Ringrazio per il vpstro tempo

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
703
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Solo per confonderti maggiormente le idee, di compatto ultimamente sono usciti:

EZ Tube Innokin Starter Kit

Scelta Box E Atom Per Sostituire Kiwi [SigarettaElettronicaForum.com]

Aspire rover plus

Scelta Box E Atom Per Sostituire Kiwi [SigarettaElettronicaForum.com]

Non ho nessuno delle due e non uso atom a testine quindi non sono in grado di dirti cosa sia meglio per te.

Certamente il nautilus 3 è un top seller e in un decennio rimane l'atom più usato. Come box a mio gusto la aegis m100, tra quelle a batteria integrata, rimane un carro armato indistruttibile (certificata ip68 contro polvere e liquidi).

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.314
Punti
294
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Kappa97 Ciao, secondo me lo Zelos 3 è il kit che ha più senso; avresti una cella integrata da 3200mah che ti garantirebbero una buona durata....cosa che gli altri 2 kit che hai menzionato non hanno. L'unico neo, se così vogliamo chiamarlo, è che lo Zelos 3 monta il Nautilus da 24mm.

Kappa97

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
3
Nome
Karim
Dispositivi in uso
Kiwi vapor Kiwi1, luxe xr max vaporesso
Atomizzatori in uso
N/D
Grazie per i consigli, siete molto gentili
@FabOne le due box che ci sono nelle immagini non sono riuscito a trovarle online mentre l'aegis m100 devo ammettere che l'avevo già adocchiato ma penso che prenderò più avanti la versione con batteria estraibile abbinato a uno zeus per il DL
@Lorenzo 72 grazie anche a te, ho messo nel carrello il kit zelos 3 così ho sia atom che box in un colpo solo senza comprarli separati a questo punto

Monti.82

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
29
Nome
Marco
Dispositivi in uso
wenax stylus
Se vuoi nel mercatino ho in vendita un kit eztube con in aggiunta un nautilus 3 da 22mm se ti può interessare.
Potrebbe essere un kit ottimo per te! 👍

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.314
Punti
294
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ragazzi per favore, se dovete fare delle trattative, fatelo in privato. Grazie!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
1.681
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
2.212
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
2.541
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.880
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
6.244
Gradimento
13
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
6.135
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto