Kappa97
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 3
- Nome
- Karim
- Dispositivi in uso
- Kiwi vapor Kiwi1, luxe xr max vaporesso
- Atomizzatori in uso
- N/D
Ciao, come scritto nel titolo sto pensando di passare a una box mod, leggendo varie discussioni nel forum un'idea più o meno me la sono fatta, stringendo il campo di ricerca
Sarebbe la mia prima box, quindi cerco qualcosa di "comodo" anche perchè non vorrei andare a lavoro con una dual battery in tasca e con un atom che esce fuori hahah
Cerco per tiro di guancia, mi piacerebbe poter regolare l'aria e avere una buona resa aromatica, non che ce ne sia molta nella Kiwi, me ne accorgo ogni tanto svapando da quella della mia compagana (wenaxs3) con coil da 0.8 devo dire che non è male, per il tiro RDL uso a casa una luxe xr max con gtx 0.4 a mesh che ho comprato per capire un approccio sui nuvoloni
Dopo questa introduzione vi dico su cosa possa ricadere la mia scelta
Per quanto riguarda la box pensavo una tra
1) Gtx one da accoppiare con Nautilus 3
da 22mm
2) Kit completo zelos 3 con appunto
Nautilus 3 da 22mm
3) Kit completo Zelos nano
So che sono tutte con batteria non estraibile ma appunto vorrei qualcosa di semplice senza spendere troppo
Ringrazio per il vpstro tempo
Sarebbe la mia prima box, quindi cerco qualcosa di "comodo" anche perchè non vorrei andare a lavoro con una dual battery in tasca e con un atom che esce fuori hahah
Cerco per tiro di guancia, mi piacerebbe poter regolare l'aria e avere una buona resa aromatica, non che ce ne sia molta nella Kiwi, me ne accorgo ogni tanto svapando da quella della mia compagana (wenaxs3) con coil da 0.8 devo dire che non è male, per il tiro RDL uso a casa una luxe xr max con gtx 0.4 a mesh che ho comprato per capire un approccio sui nuvoloni
Dopo questa introduzione vi dico su cosa possa ricadere la mia scelta
Per quanto riguarda la box pensavo una tra
1) Gtx one da accoppiare con Nautilus 3
da 22mm
2) Kit completo zelos 3 con appunto
Nautilus 3 da 22mm
3) Kit completo Zelos nano
So che sono tutte con batteria non estraibile ma appunto vorrei qualcosa di semplice senza spendere troppo
Ringrazio per il vpstro tempo