Esempio di Spam - "Migliore Sigaretta Elettronica 2017"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Athebaldt

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
tc 60w
Atomizzatori in uso
tc 60w
Buonasera
ho trovato sulla rete questa (a mio parere) utilissima guida sulle ecig
La potete trovare qui:"Link rimosso, perchè sito chiaramente sponsorizzato e di scarsa utilità."

sicuramente mancano un po' di informazioni....ma mi sembra una buona raccolta di box per principianti e non
Cosa ne pensate?

Ultima modifica di un moderatore:

bianci5

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
evic v2, istick 40 e smok alien
Atomizzatori in uso
gs tank, cubis pro e Tfv8 baby
Re: Migliore Sigaretta Elettronica 2017

Parlare di migliori mi sembra un Po esagerato...e i circuiti dna dove li lasciamo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Escobar

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18

Da principiante opterei per altro a quei prezzi, dopo un po la maggior parte di noi feve riacquistare e non vedo che sia una lista tanto buona a mio parere personale

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Athebaldt

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
tc 60w
Atomizzatori in uso
tc 60w

se avete qualcosa da proporre linkate pure :D

Escobar

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18

Mono batteria con circuito dna 75 watt che oggi si trovano a buon prezzo e ospitano atom anche da 24 a differenza della solita pico, oppure dual cell da siglei a Pioneer a Asmodus prezzi sempre di molto i 100 euro ma in futuro da usare pure con atom polmonari senza syressare la singola cella, e se si ha qualche sildo in più una dual cell dna un ottimo acquisto per cominciare convinti che non si torna indietro anzi si va avanti guadagnando salute, questi per me sono acqisti che non cambi subito al massimo li usi in combinazione, scusa se non linko non so tanto pratico se è lo stesso posso fare elenco scritto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

warfsat

Utente SEF
Gradimento
22
Punti
28
Dispositivi in uso
joyetec vtwo mini - eleaf Istif pico Mega - mini provari 2.5
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1 - kayfun 3.1 - Cubis Pro - Velocity V2 - vari atom

Vedere che nel 2017 mettono tra le migliori le batterie ego con CE4 o che Phantom, mi fa pensare alla preistoria.
Ma si trovano ancora?
Oggi mi é arrivata la HOTCIG DX75 che monta un circuito Evolve DNA75 alimentato da batterie 18650 o, meglio ancora, con le 26650, qui la vedete con expromizer 2.1 con tank maggiorato e funzionante in TC, che dire ottima.
Esempio di Spam - "Migliore Sigaretta Elettronica 2017" [SigarettaElettronicaForum.com]

Dimenticavo su GB si trova a meno di 60€

Inviato dal mio ONE A2003

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank

...bello quel tasto fire rosso!!:eek:

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi

Buonasera
ho trovato sulla rete questa (a mio parere) utilissima guida sulle ecig
La potete trovare qui: "Link rimosso, perchè sito chiaramente sponsorizzato e di scarsa utilità."

sicuramente mancano un po' di informazioni....ma mi sembra una buona raccolta di box per principianti e non
Cosa ne pensate?

Sito chiaramente sponsorizzato e di scarsa utilità.
Qui sul Forum puoi chiedere e trovare tutto ciò di cui hai bisogno....gratis.
Chiudo questo thread.
Vi consigliamo qualora siate interessati alla tematica come da titolo, di seguire quest'altro thread: Migliori Sigarette Elettroniche E Starter Kits 2017

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.018
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.033
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto