Buongiorno a tutti e GRAZIE a @
laretta per l'ottimo PROSECCO e a @
The Doctor per l'irrinunciabile PIZZA BIANCA ripiena di mortadella... direi proprio che con questi due gustosi "ingredienti" ci potrei tranquillamente pranzare.
Spero che da voi splenda finalmente il sole (quì a Firenze la giornata sembra finalmente buona anche se un po' freddina).
Preferisco NON entrare nel merito della discussione ma penso che OGNI "divergenza" possa essere risolta con il reciproco rispetto, con la tolleranza e la comprensione per chi ha idee diverse dalle proprie.
Insomma, non voglio "parteggiare" per nessuno ma solo invitarvi a "ridimensionare" la questione nelle sue giuste "proporzioni" (noto con piacere che molti di voi lo hanno già fatto).
Detto questo vi auguro un BUON APPETITO e magari anche una buona passeggiatina pomeridiana (tempo permettendo) per gli ultimi "acquisti natalizi"... io NON mi muoverò di casa perchè sono impegnato a scrivere una LUNGA serie di reclami a FT per altrettanti ordini "persi nel nulla" (e così, dopo GB mi toccherà abbandonare anche FT)... ma queste sono solo sciocchezze... GODETEVI la (spero) BELLA GIORNATA.