Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Credici @Niktor :D:D:D
Il solstizio (con l'equinozio) è il futuro!
E va già anche bene...poteva andare molto peggio, vero @marco41?

U

Utente 7978

Verissimo!!:DD:DD
Piove!!
61ba74f6441df471ef31710250f3153f.jpg

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

U

Utente 17261

@Stimax
Non ho mentito quando ho detto di aver buttato il Pico.
Solo che, pentitomi del gesto, ho voluto dargli un'altra possibilità e l'ho recuperato. Mi sono procurato una testina joyetech, e così lo utilizzo ogni tanto con discreta soddisfazione.
Interessante l'idea di fissare la ghiera dell'aria con la colla. Ormai sono così rimbambito che non ci avevo pensato. Non è che, per caso, hai provato ad allargare con il trapano i fori per il refill?

Ciao Pippo,no non ho allargato i fori per il refill uso la boccetta con ago,io invece ho buttato le testine joyetech quelle rigenerabili mezzo tank andavano bene poi cominciavano l’allagamento.Comunque ho visto che tutti gli atom,cloni hanno bisogno di una ritoccatina,Kayfun compreso,forse gli originali non ne hanno bisogno ma non saprei dirtelo

U

Utente 17261

Yessa

Joyetech eGo ONE CLR Coil Head 1 ohm
Le rigenero con filo NR-R-NR:
nr-r-nr.jpg

nr-r-nr_.png

Il pico 1 ha in dotazione gli accessori che permettono il montaggio delle CLR.
I vantaggi, usando le CLR, sono due:
Aumenta la capacità del serbatoio.
L'atomizzatore fa contatto con tutte le batterie senza ricorrere a espedienti come la molla implementata dall'industrioso @Stimax.

Recentemente è uscito il pico 2, non compatibile con le CLR. È sempre macchinoso da smontare e rigenerare, ma sono state eliminate varie magagne. Però è stato reso ancora più arioso e la capacità è stata ridotta a 2 ml scarsi. Purtroppo la scimmia ha voluto comprarlo per forza. Le ho detto più volte che non so che farmene di un tank da 2 ml, ma non c'è stato nulla da fare. E così dopo qualche giorno, il pico 2 è andato a finire nel cassetto degli oggetti inutili. Altri soldi buttati. Non funziona male per la verità; ma ho già tanta altra roba.

Pippo non ho creat la molla per il contatto ,il Pico va bene al contrario del Doggy in alcune box ,ma l ho creata per ridurre i fori dell aria ,quelli del pin centrale che sono sotto le torrette ,

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...non posso aiutarti con i conti...
Non c'è problema, sei di aiuto per tante altre faccende ben più importanti :)
E siccome i numeri sono una magia della mente umana, siamo al punto che fra sei giorni il Sole avrà una posizione speciale rispetto al nostro pianeta (o viceversa) come ha sottolineato @Giovi1965 con la sua foto di Stonehenge (y)
Quale migliore occasione per aprire un bel locale nuovo?
:DD:DD:DD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto