Ho fatto un po di conti,la mia vita di svapo se non erro dovrebbe terminare fra circa 3 mesi (se non va a male prima tutto quanto) dopodiche regalo tutto agli amici,mi comprerò con una bella pipa,modificandola è ovvio,
E NO Stefano, NON ci puoi abbandonare "alla nostra triste sorte" (che poi non so se sarà così triste).
Ma ti sei dimenticato della GIOIA che hai provato quando ti sei reso conto di essere riuscito a SMETTERE di fumare ? (almeno per me è stata una vera "folgorazione"... vista la mia età avanzata, mi ero ormai rassegnato...).
Non ti soddisfa più la stupenda sensazione che si prova a svapare un liquido aromatico (non necessariamente tabaccoso) invece che respirare il fumo tossico di una stramaledetta sigaretta (Iquos compresa) ?
Con questo NON intendo influenzare le tue decisioni (non mi permetterei mai)... a meno che queste siano determinate dalla situazione "contingente" (difficile se non impossibile reperibilità di nicotina, costi eccessivi di "gestione", ecc.).
Tu sei un "saggio", una persona che ha visto passare tanta "acqua sotto i ponti" (come me, del resto) e sai bene che prima o poi (quasi) tutto si "aggiusta" e che, con un po' di impegno, "niente è perduto".
Se invece hai deciso di smettere perchè lo svapo NON ti piace più... mi taccio perchè, come si suol dire, "sui gusti non si discute".