Figurati che io non capisco niente già "di mio"... ma quando vedo certa "roba"... NO COMMENT (ma un po' mi rode perchè dovrei avere almeno venti anni di meno !).
Comunque CONTINUATE a postare "ZAV" (fanno sempre piacere !)
Caso vuole che a me sia capitato davvero di perdere la testa, per l' ultima volta, quando avevo "venti anni di meno"!!! Si trattava della figlia dell' Oste, ovvero di una ragazzina di poco più di vent' anni, che serviva ai tavoli della trattoria del padre e della madre che - forse - erano più giovani di me ....
Ebbene, questo fiorellino di campagna era bella come il sole e con una caratteristica unica: è stata la mia prima ed ultima conquista femminile "portatrice sana" di una TERZA MISURA! Tutte le altre mie partners erano giunte a malapena a portare la SECONDA e soltanto un paio avevano superato la QUINTA (misura per altro imbarazzante, nell' uso concreto, e - a mio parere personale - assai poco erotica).
Sono stato davvero fortunato, in quella circostanza. Ci pensate? Avrei potuto arrivare alla tomba senza aver mai tenuto fra le mani due tette assolutamente perfette, divine, oserei dire COMMOVENTI!
Vabbe', immagino che cominci a sembrarvi patetico e la chiudo qui anche perchè, scopro adesso, con orrore, che ho dimenticato il nome della fanciulla oggetto del mio ultimo grande innamoramento (mentre invece ricordo perfettamente quello della prima)

....