Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 7978

(y)(y)(y)
f0ae491e75f33e06183de809b8884bf1.jpg

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Ecco finalmente qualcuno che mi capisce [emoji7]

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
W il nautilus x abbasso i valvoloni antiestetici x non parlare di quell'obbrobrio del nautilus 2!!!
Io non ci andrei mai in giro con quella roba!![emoji107][emoji107]:DD
94d28d2707b38123a59ea4c99594faa9.jpg

All'inizio ero del tuo stesso parare ma... dopo un mesetto di "smadonnamenti" per capire come mai mi perdeva da tutte le parti e sapeva di "metallo"... come per incanto il Nautilus 2 si è messo a funzionare "alla grande" (non mi chiedere perchè) e adesso lo uso TUTTI i santi giorni (ottimo rendimento)... e le coils durano una vita (come sul Nautilus mini).

U

Utente 7978

Non parlavo del rendimento Sacco ,ma dell'estetica!!
Non mi piace neanche un po'!
Senza offesa[emoji38][emoji38]:DD(y)(y)(y)
0dcd28be07073bce1152d2c1ae869c4f.jpg

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
@Paraffo...tutto 'sto putiferio per un atomizzatore nuovo e diverso dal Beneamato :DD:DD:DD
Adesso ordino una scatola di tank 4ml e te ne mando in regalo, così fai tutte le prove che ti pare! ...ma alla fine l'X ti piacerà come l'1, perché è innegabilmente ben fatto.
Non discutiamo del drip tip, quello è veramente l'unico (non trascurabile) difetto e hai ragione a brontolare; però non è il primo né sarà l'ultimo atom con dt proprietario e come ha detto @Doublecrash esiste il rimedio (a proposito Stefano, sai mica se li vendono anche in Italia?).
Credo che tu sia partito un po' prevenuto, poi deluso e infine tradito nelle aspettative...calma e gesso, domani ritenta, sarai più fortunato :69::69::69:

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
@Stimax ho trovato il Doggy!
Pagato il doppio del normale e di un colore che peggio non si poteva [emoji13] ma era l'ultimo e non ho saputo resistere...

U

Utente 17261

Personalmente non ho nulla contro il Nautilus X ma l'esperienza negativa di @Paraffo mi lascia un po' perplesso... a questo si aggiunge il fatto che ormai mi sono quasi totalmente "dedicato" agli atom rigenerabili... dunque sicuramente il Nautilus X non farebbe per me.
Per quanto riguarda il Kabuki lo conosco (mi sono guardato un botto di video-recensioni tutte positive), non ho l'originale ma ho un Vika Fantasy (purtroppo clone) che ci assomiglia molto... ma il problema sono le coils che io voglio assolutamente abbandonare (se non le compri in Cina quì costano troppo).

Sandro ,vuoi un MTL per sempre? Massiccio,facile ,performante,ora direi anche carino,SXK Kayfun Prime. Con i rigenerabili a tank non ha rivali,il Berserker è una moda ,puoi trovarti bene come no,ma è un Atom che non farà la storia.

U

Utente 17261

@Stimax ho trovato il Doggy!
Pagato il doppio del normale e di un colore che peggio non si poteva [emoji13] ma era l'ultimo e non ho saputo resistere...

hahahaha oro scommetto,testona su 3fvape c’era a 9,90 dollari SXK,hai aspettato tanto che potevi aspettare ancora un po,se è quello oro non garantisco ,non si sa chi lo produce,incrociamo le dita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.644
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.024
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.080
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.240
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto