Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 17261

Infatti... è proprio così che andrà a finire (almeno secondo me).... e allora ci metteremo ad autocostruirci le box.

A parte il tutto ,Sandro ancora non te l ho chiesto ma di che zona sei di Firenze,quando lavoravo in proprio praticamente vivevo a Firenze e in più ci tornavo anche la sera

U

Utente 17261

È un illusione ottica e l'avevo anche pulita con un fazzoletto di carta che ha lasciato pulviscolo di carta.
È nera e ha poco più di 3 mesi , nonostante la uso più di 10 ore al giorno e non bado a come la tratto si mantiene abbastanza nuova
Il coperchio della batteria è della istick pico 75w , li ho scambiati :D

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Ok ok Max ,ma vedo ancora una cosa ,se vuoi mettere l’anello estetico dello Speed ,ti dico come fare. Chiedete al vostro Stimax ,ho la medicina a tutto

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Ok ok Max ,ma vedo ancora una cosa ,se vuoi mettere l’anello estetico dello Speed ,ti dico come fare. Chiedete al vostro Stimax ,ho la medicina a tutto

Ci ho riprovato ieri sera e non ci sono riuscito mentre nel pomeriggio ho visto il ragazzo del negozio che sulla mia non era riuscito a metterlo invece sulla sua l'ha messa.
Mi piacerebbe sapere come fare grazie mille :)

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
A parte il tutto ,Sandro ancora non te l ho chiesto ma di che zona sei di Firenze,quando lavoravo in proprio praticamente vivevo a Firenze e in più ci tornavo anche la sera

La zona è Campo di Marte (Stadio Artemio Franchi), più esattamente Piazza delle Cure.
A proposito di Firenze e dintorni... ma sai per caso se qualcuno si avventura alla manifestazione di Mercoledì prossimo ?

U

Utente 17261

La zona è Campo di Marte (Stadio Artemio Franchi), più esattamente Piazza delle Cure.
A proposito di Firenze e dintorni... ma sai per caso se qualcuno si avventura alla manifestazione di Mercoledì prossimo ?
Il nostro ritrovo prima di partire per i cantieri era in via Duse ,dal Bersagliere.magari ci siamo incontrati qualche volta.

U

Utente 17261

Max c’è anche questo ,ma il modo in cui lo fa non mi piace,comunque il metodo migliore è questo ,non quello di tentare di tirar su con pinze o cacciaviti vari
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

U

Utente 17261

No Sandro ,nessun negozio oaltro hanno organizzato viaggi ,si deve farlo in proprio,hanno solo indetto lo sciopero

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
No Sandro ,nessun negozio oaltro hanno organizzato viaggi ,si deve farlo in proprio,hanno solo indetto lo sciopero

Ma tu pensi di andarci ?
Io, anche se con qualche problema, ci vorrei andare in treno ma sinceramente avrei preferito "viaggiare in gruppo" perchè sicuramente ci si potrebbe organizzare meglio (e si farebbero anche due chiacchere).
Boh, sono piuttosto "combattuto"... domattina mi guardo gli orari dei treni... sarà sicuramente una "sfacchinata" visto che la manifestazione inizia la mattina presto (tocca viaggiare di notte).

U

Utente 17261

Ma tu pensi di andarci ?
Io, anche se con qualche problema, ci vorrei andare in treno ma sinceramente avrei preferito "viaggiare in gruppo" perchè sicuramente ci si potrebbe organizzare meglio (e si farebbero anche due chiacchere).
Boh, sono piuttosto "combattuto"... domattina mi guardo gli orari dei treni... sarà sicuramente una "sfacchinata" visto che la manifestazione inizia la mattina presto (tocca viaggiare di notte).
Non lo so Sandro,ma credo di no ,perché lavoro di tanto in tanto da un amico e deve spedire un ordine a Dubai con il quale siamo un po indietro,Se era di Sabato o Domenica ci ritrovavamo alla stazione e ci andavamo insieme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.492
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.768
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.646
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.026
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.082
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.241
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto