Con me caschi male .... ho bandito gli aromi sintetici da mesi

.... mi dispiace ma non posso esserti di aiuto in questo ambito. Magari un bel vero tabaccoso macerato

Black Cavendish la Tabaccheria, morbido e intenso o un bel 1000 di Azhad, forte e fumoso .... comunque guarda che l'aroma Red Astaire è disponibile sia su svapostore sia svapodream.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk