Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
@Smoods Simooooo... at vist Borriello in zir..?? :D.

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Wismec filo rosso staccato, la sto riparando ora [emoji28]
Ok riparata :D

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@giovi1965 e chi altro è esperto di atom da polmone vorrei un consiglio.
Sto per fare un ordine di aromi e vorrei prendere qualcosa adatto all'hadaly e tfv8 cloud cosa mi consigliate?
Non mentolato il red astaire è l'unico che riesco a svapare ma dato che non è disponibile pensavo al suo sosia blood sukka della vampire vape

Giovi1965

Utente SEF
Gradimento
170
Punti
133
Dispositivi in uso
Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
Atomizzatori in uso
Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml
Con me caschi male .... ho bandito gli aromi sintetici da mesi :102: .... mi dispiace ma non posso esserti di aiuto in questo ambito. Magari un bel vero tabaccoso macerato ;) Black Cavendish la Tabaccheria, morbido e intenso o un bel 1000 di Azhad, forte e fumoso .... comunque guarda che l'aroma Red Astaire è disponibile sia su svapostore sia svapodream.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Con me caschi male .... ho bandito gli aromi sintetici da mesi :102: .... mi dispiace ma non posso esserti di aiuto in questo ambito. Magari un bel vero tabaccoso macerato ;) Black Cavendish la Tabaccheria, morbido e intenso o un bel 1000 di Azhad, forte e fumoso .... comunque guarda che l'aroma Red Astaire è disponibile sia su svapostore sia svapodream.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Sto facendo ordine su svapoweb che ha altro che mi serve.
Tabacchi organici ho smesso di usarli da un mesetto li ho sostituiti con la vaniglia su atom da guancia che tra l'altro uso di più durante la giornata.
Atom da polmone lo uso meno e sinceramente non ho ancora trovato degli aromi che mi piacciono red astaire a parte

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
@maxgnetic se vuoi ti consoglio questo
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
:lol:
A me piace assai! Puoi sempre togliergli la parte fredda come da specifiche....anche se non rende al meglio sull'Hadaly.

A parte Heisenberg e Clara T che adoro sconsiglio per gusti personali il Pinkman (troppi agrumi) ma ammetto che avendo una sola boccetta della Squeeze finche non mi arrivano le altre non ho provato ancora cremosi.
Black Cavendish squisito, ma forse su questo atom è un po' na mezza bestemmia. XD

Un Colonel Custard?

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@maxgnetic se vuoi ti consoglio questo
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
:lol:
A me piace assai! Puoi sempre togliergli la parte fredda come da specifiche....anche se non rende al meglio sull'Hadaly.

A parte Heisenberg e Clara T che adoro sconsiglio per gusti personali il Pinkman (troppi agrumi) ma ammetto che avendo una sola boccetta della Squeeze finche non mi arrivano le altre non ho provato ancora cremosi.
Black Cavendish squisito, ma forse su questo atom è un po' na mezza bestemmia. XD

Un Colonel Custard?

Tipo heisemberg ho il fantasy e sinceramente è un po' troppo mentolato, pinkman lo ho ma fa letteralmente pena, per spezzare e svapare un po' di mentolato mi va bene il red astaire ma vorrei trovare un cremoso, ho provato con le vaniglie che tra l'altro le svapo allday su speed revolution e squeeze ma con pessimi risultati , ho provato la custard enjoysvapo, french vanilla capella v1 ma li preferisco sullo speed
Colonel custard ho liquido pronto a nicotina 6 per il guancia , l'ho provato più volte sul hadaly ma la troppa nicotina disturba e non fa capire molto comunque devo ordinare l'aroma e ne farò un boccino con nicotina adatta e vedo se mi va bene
Mi ha incuriosito moltissimo la descrizione del java juice , ne prenderò un boccino pronto con poca nicotina e anche l'aroma
Cito " Si tratta di un mix perfettamente bilanciato di caffè tostato,con forti note di cocco e crema."

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
A sto punto ti consiglio i bistrattati ma validissimi 814, ovviamente di guancia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.566
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.845
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.735
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.098
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.300
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.487
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto