Ieri è proprio stato un giro di boa, per tanti versi.
Intanto mi sono arrivati due pacchetti: di uno ho già commentato nel thread di @
Paraffo e nell'altro c'era la Squeeze, alla quale darò un'occhiata con comodo quando avrò tempo (tanto la passo

...); poi è arrivato un bel tubino comodo e molti aromi da provare, sempre con calma

In realtà volevo dire che è stata un'estate difficile da gestire, tra caldo e lavoro e impegni personali e persone da aiutare ma...c'eravate voi! Gli amici del forum!
I quattro del bar! A volte anche meno

Non ci rendiamo conto di quanto siamo importanti gli uni per gli altri...
Grazie e basta
