Bellissima, mi ero innamorato anch'io di questa, qualche tempo fa. L'unica remora è la bassa potenza massima, per i miei gusti.
Eh già, non fa per te, pensa che, per me, invece, eroga 60/59 W di troppo!
Comunque me la sono guardata e riguardata, stamattina e devo dire che "me piase", così grintosa ed eccessiva! Poi, da quando @
ZioPelle, mi ha fatto notare la sua possibile ispirazione alla saga di Alien, mi intriga ancora di più ...
A proposito di "me piase", ti ho mai detto che io sono nato a Verona, proprio in riva all' Adige (a due passi di numero da San Fermo, se non sbaglio chiesa)? ....
Ci ho vissuto solo qualche mese, quattro per la precisione. L' 8 Settembre, mio padre, Ufficiale del Regio Esercito, appena rientrato dall' Africa, pensò bene di mettere l' uniforma in valigia, prendere moglie e neonato e partire in treno per il Sud, col rischio che lo beccassero i crucchi, per andare a mettere noi al sicuro, al paesello del basso Lazio isolato dal mondo in cui era nato suo padre, e lui poi andare a presentarsi a Badoglio e al Re, che nel frattempo aveva pensato di scappare, però.
Chissà come, lui che era dell' Esercito, fu mandato a comandare una compagnia del Battaglione San Marco, quello dei fucilieri di Marina e con loro, rivestiti e riarmati dagli yankees della 5.a Armata Alleata del generale Mark W. Clark, si fece tutta la guerra di liberazione, Cassino compresa. Sembra preistoria, vero? Eppure è solo poco più che cronaca ...