Una cosa che dobbiamo proprio imparare tutti, io per primo, è che questo è un forum e non WhatsApp o una chat. Una volta nei forum se scrivevi più di due post per discussione te li univano senza tanti complimenti. Oggi siamo abituati, credo proprio per l'uso intensivo di WA e dei telefonini e soprattutto di Tapatalk e aggeggi simili, a scivere botta e risposta senza tregua. Lo strumento però non è adattissimo e non si presta granché e poi è nato per altro.
Per i pacchettini in arrivo peccato chiudere quel thread (glorosiamente nato per l'arrivo di un Nautilus!), ma guardando gli archivi ce ne sono almeno 10 di identici abitati da tutti gli inscimmiati arrivati sul forum prima di noi (oh, nessuno al livello di Zambrotta, Schio e il Dottore sia chiaro...) ;-) La regola da darsi, magari, è che uno apre il suo 3D con i suoi pacchettini e poi usa quello. Qui, proprio per come è nato ed è stato anche capito dallo staff al tempo, si cazzeggia allegramente, parlando di tutto, ma se si inizia ad affrontare un argomento tecnico o anche generale sulle ecig, meglio aprire una discussione esterna, anche nuova di zecca, perché così rimane "agi atti" mentre qui dentro si perde, e ci si può pure "riprendere" a vicenda, sperando che nessuno sia così permaloso da arrabbiarsi per questo

Può essere comodo, in velocità, fare una richiesta veloce qui (l'ho fatto anch'io), ma meglio usare le sezioni dedicate facendo lo sforzo e il sacrificio di aprire una discussione nuova, non prima di aver usato il campo "cerca" o Google (che trova la roba prima di tutti). Fine del pistolotto non richiesto