Ragazzi vi aggiorno sulla bb........
Primo limite della bb con testine prefatte è questo ...non so se riuscite a vederlo
Nelle 2 foto si vede la vaschetta del liquido con la testina Clapton da 1.8 del nautilus ......se guardate attentamente vedrete che in una c'è appena più liquido e nell' altra un po' meno .......la testina ha iniziato ad alimentare male ( a meno che io non la agitavo per far andare il liquido nei fori ) già in quella foto ( la seconda)....e poi non si è più alimentata ( andando in secca ) nell' altra foto .....quindi è evidente che la bb con le testine prefatte non riesce a terminare completamente il liquido contenuto nella vaschetta ......peccato perché l aroma è buono per 1 testina prefatta ...quasi come la base rba che ho provato precedentemente ..con la differenza che con quella il liquido era completamente esaurito ........
Conclusioni :
Testina da 1.8 ......buon aroma giusto vapore ma rimane liquido nella vaschetta quindi voto 7.5
Adesso vado a provare quella da 0.7 .....solo per capire/sentire la differenza con quella da 1.8 ma so già che avrà lo stesso difetto del liquido che rimane sul fondo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk