Maxgnetic
Utente SEF
- Gradimento
- 1.066
- Punti
- 163
- Dispositivi in uso
- squeeze, gbox200,vandy vape pulse
- Atomizzatori in uso
- Classic bf CM, entheon, siren 2
@maxgnetic
Prenditi un dripper da usare, appunto, come dripper puro in dual o in single e ci sgoccioli un po' di liquidi con poca nicotina 70/30. Dolcetti, fruttati e roba simile. Il vantaggio è che puoi cambiare liquidi senza tanto sbattimento, basta seccare il cotone. Oppure lo cambi se rimane troppo persintente il gusto del liquido precedente. In definitiva, per quell'uso, non serve rifare la resistenza ogni volta. Il Maze 2 va benissimo se prendi la Inbox. In single coil basta coprire due fori con un po' di stagnola, ma in dual rende molto bene. In alternativa, un Velocity V2, anche clone, che vedo spesso presente nei negozi. O un qualunque dripper del genere. In dual coil stai su 30-35W con due coil da 8,5 spire K A1 28ga punta 2,5. Molla per un po' il Red Astaire. Io uso spesso l'Heisemberg (che è più o meno della stessa categoria): va bene per alternare e rinfrescare o, come si dice qui, fare il reset delle papille gustative, ma se esagero mi ammazza i sapori di tutto il resto per giorni. Il "ghiacciato" di certi liquidi va bene per darsi una ripulita, ma se è troppo ti uccide il palato e la lingua.
Oh, se proprio non va svapa base neutra per un po' di giorni!
Grazie per la dritta , pensavo anch'io la stessa cosa sul dripper.
Quindi per stare sui 30w con res da 7/8 spire 2,5mm 28ga devo prendere un dripper da 22mm giusto?
Riguardo i liquidi io non svapo red astaire e mentolati , li sto provando in questi giorni e solo nel pomeriggio.
Io svapo allday la tabaccheria ( english mixture, kentucky e latakia) che è anche peggio dei mentolati