Paraffo
Utente SEF
- Gradimento
- 551
- Punti
- 148
- Dispositivi in uso
- 1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
- Atomizzatori in uso
- 8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Nik .....non stare a sentire nessuno ..........contattalo privatamente e digli dove dovrebbe andare lui e i suoi cari in vacanza ( se vuoi puoi aggiungere anche tutti i santi del paradiso![]()
![]()
) poi salutalo moooolto cordialmente augurandogli il meglio che si possa avere dalla vita [emoji87] [emoji87] [emoji87]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa che io non ho mai ri-venduto le mie cose a nessuno, proprio per paura di mollare una fregatura, sia pure involontaria. Persino le auto le ho sempre ridate ai concessionari, ricavandone meno di quel che avrei potuto, cedendole a qualche privato. Solo l' idea di ricevere una lettera o una telefonata di proteste mi faceva orrore. Invece qui, su questo forum, mi sono azzardato a farlo per la prima volta, forse perchè - trattandosi di cifre irrisorie - ero disposto a restituire i soldi in caso di problemi.
E così ho ri-venduto La VT Inbox e la VISMEC RX 2/3 e, finora, non ho ricevuto lamentele. É vero che erano come nuove, ma sempre cineserie erano e potevano davvero rompersi il giorno dopo, no? Forse è stata questa paura a farmi chiedere un prezzo irrisorio.
Ora sarei tentato di rivendere anche la mia Athena Pride. Ma mi trattiene l' idea che dovrei chiedere almeno 150 euro e non me la sento.