Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Nik .....non stare a sentire nessuno ..........contattalo privatamente e digli dove dovrebbe andare lui e i suoi cari in vacanza ( se vuoi puoi aggiungere anche tutti i santi del paradiso :DD :DD :DD ) poi salutalo moooolto cordialmente augurandogli il meglio che si possa avere dalla vita [emoji87] [emoji87] [emoji87] :DD :DD :DD :DD :DD

Pensa che io non ho mai ri-venduto le mie cose a nessuno, proprio per paura di mollare una fregatura, sia pure involontaria. Persino le auto le ho sempre ridate ai concessionari, ricavandone meno di quel che avrei potuto, cedendole a qualche privato. Solo l' idea di ricevere una lettera o una telefonata di proteste mi faceva orrore. Invece qui, su questo forum, mi sono azzardato a farlo per la prima volta, forse perchè - trattandosi di cifre irrisorie - ero disposto a restituire i soldi in caso di problemi.

E così ho ri-venduto La VT Inbox e la VISMEC RX 2/3 e, finora, non ho ricevuto lamentele. É vero che erano come nuove, ma sempre cineserie erano e potevano davvero rompersi il giorno dopo, no? Forse è stata questa paura a farmi chiedere un prezzo irrisorio.

Ora sarei tentato di rivendere anche la mia Athena Pride. Ma mi trattiene l' idea che dovrei chiedere almeno 150 euro e non me la sento.:roll:

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Fossero tutti come te, Paolo...
In ogni caso la Athena Pride non è a buon mercato: chiedi ciò che è giusto e chi la vuole la prende, l'importante è che la box non abbia difetti; comunque penso che - in caso di bisogno - tu saresti più che disponibile nei confronti dell'acquirente, non come l'altro...

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Da quando ho fatto la famosa scatola porta box, non me ne è più caduta nessuna, neppure sul tavolo stesso, quindi la mia Athena è perfetta. L' unico difetto che ha è che .... è lei, tanto bella e ben fatta, quanto ingombrante e poco ergonomica. La verità, Simona, è che sto cercando una scusa per comperare altre box che mi fanno gola, due in particolare : la nuova VT 75 (Color) e la Etaliens ET X3 che ho postato l' altro giorno. Vendere l' Athena mi creerebbe un alibi, ma in realtà non voglio venderla davvero .... Ha il difetto che dicevo, ma è proprio bella da guardare e, manco dirlo, funziona da dio ...:113:

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
la mia foto come insegna del Bar...??? :eek::D.

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mo cus'at capì :DD :DD :DD
Questa!
fd4071478265daecc051e6965daf0e3f.jpg

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
in dù l'oia da metàr stà foto..?? :D.

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nell'anteprima del thread!
Cus el c'àl brut quèl ac ghè adess :DD?

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
questo dici..??

non ho mica capito dove devo mettere la foto del Bar..
Vedi l'allegato 13263

MAIAL AC SPAL! :D

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mettile tutte e due! A mì l'am sta ben [emoji170]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.554
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.724
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.088
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.264
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.442
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto