Ciao Max, anch'io domani rientro al lavoro. Non posso dire di essermi rilassato, però questa settimana di stacco ci voleva proprio
P.S. mi ritiro in meditazione, continuano ad andarmi tutti i post in moderazione

Vi leggerò ma non scriverò per qualche giorno, per cui non offendetevi