- Registrato
- 27 Mar 2017
- Messaggi
- 1.776
- Gradimento
- 506
- Punti
- 215
- Età
- 48
- Località
- Torino
- Dispositivi in uso
- VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
- Atomizzatori in uso
- Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Grazie GrazieMax, lo zio è sempre un bel vedere in tutti i panorami ma...il tuo mare vince![]()
Si scherza eh [emoji5]
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

