- Registrato
- 22 Gen 2017
- Messaggi
- 2.771
- Gradimento
- 707
- Punti
- 173
- Località
- Venezia
- Dispositivi in uso
- Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
- Atomizzatori in uso
- Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
Cioè lavori sia oggi che domani?![]()
![]()
...quando c'è non si dice di no, di questi tempi poi meglio approfittare, tanto tra feste di compleanno, feste della scuola, feste dello sport moglie e figli sono impegnati e io ...pure!!!!



