GiorgioBrera
Utente SEF
- Registrato
- 2 Feb 2017
- Messaggi
- 1.000
- Gradimento
- 389
- Punti
- 168
- Località
- Padova
- Nome
- Giorgio
- Dispositivi in uso
- eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
- Atomizzatori in uso
- Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Sony, sì. È colpa del tappo della Pico. Rifare la buccia è più facile di quanto credevo. Super-eroi, Minions o verde pisello. Non ho trovato altro...Che carine! Sono Sony, vero?
Secondo me le fanno di proposito così delicate
Ne ho sei, di cui quattro (praticamente nuove) già da rewrappare e due Imren usate tutti i giorni da più di un anno, ancora perfette...[emoji53]



