- Registrato
- 27 Mar 2017
- Messaggi
- 1.776
- Gradimento
- 506
- Punti
- 215
- Età
- 48
- Località
- Torino
- Dispositivi in uso
- VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
- Atomizzatori in uso
- Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Controllato ora...se sono quelle normali sono da 60 a 100 W
Se sono le cleito 120 da 100w a 120w
Se sono le cleito 120 da 100w a 120w
ditemi una cosa piuttosto: il Cleito a 30w è micidiale, sembra di aspirare suffumigi con tabacco a 200°!
...per il momento mi trovo mooooolto bene così, ho un paio di atom che fanno troppa aria e non mi piacciono, per quanto insisto non ho proprio polmoni.