Giovi1965
Utente SEF
- Registrato
- 17 Nov 2016
- Messaggi
- 74
- Gradimento
- 170
- Punti
- 133
- Località
- Verona
- Dispositivi in uso
- Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
- Atomizzatori in uso
- Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml
Olco mandalino ... noi fatto allabbiale Simona ..... adesso non dale più caffè al bal .... come fale adesso poveli noi ....L'ho già detto che LO SO da dove vengono e chi li produce![]()
![]()
ma dagli shop cinesi non compro! LO SO io il perché, ve lo racconterò quando saremo insieme
![]()
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
