Getti1974
Utente SEF
- Gradimento
- 82
- Punti
- 163
- Dispositivi in uso
- iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
- Atomizzatori in uso
- Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Ok, nemmeno io arrivo a 200, però a 150 /160 si e ti spiego, visto che ci dici che svapare di polmone ti sta prendendo bene.
Se tu usi un dripper con delle coil complesse, ti servirà avere della Potenza per attivarle in tempi normali. Se hai una dual coil di fused clapton, oppure staggered fused clapton o altre tipo jagernaut con valori da .40/.50 Ohm, ti servirà avere una box che possa arrivare a 6 volt circa e sui 140 w per fare in modo che quando schiacci il fire non si faccia mattina prima che inizi a fare vapore.
Quindi, box potente che ti permetterà qualunque utilizzo, anche i 30 watt, ma che tu possa usare anche ad alti regimi se ne avrai bisogno
.
Poi a te la scelta, ma non comprare 2 box uguali, no dai .....
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Se tu usi un dripper con delle coil complesse, ti servirà avere della Potenza per attivarle in tempi normali. Se hai una dual coil di fused clapton, oppure staggered fused clapton o altre tipo jagernaut con valori da .40/.50 Ohm, ti servirà avere una box che possa arrivare a 6 volt circa e sui 140 w per fare in modo che quando schiacci il fire non si faccia mattina prima che inizi a fare vapore.
Quindi, box potente che ti permetterà qualunque utilizzo, anche i 30 watt, ma che tu possa usare anche ad alti regimi se ne avrai bisogno
Poi a te la scelta, ma non comprare 2 box uguali, no dai .....
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
) So che non la userò mai, ne ho altre 4 che bastano e avanzano