Era da molto tempo che non scrivevo più sul forum, c'è voluto questo fantastico thread (grazie @
SMOODS!) e l'inaspettato @
Bluefin con i King Crimson (li adoro, tutti ma il mio cuore era stato rapito inizialmente da Bruford e dal mitico Tony Levin). Non è facile incappare in link di questa levatura in giro per i forum e vedere qualcuno che posta Chick Corea e la GRP All Star Band (con Dave Grusin, John Patitucci, Tom Scott, Vinnie Colaiuta e tutte le altre star del jazz-rock fusion) è sempre emozionante! Grazie @
primaopoismetto 
Ci voleva veramente questo spazio e non mi riferisco esclusivamente alla musica (arte che amo da sempre...) ma a uno spazio "take it easy" dove rilassarsi e condividere cazzeggi o filosofie, il tutto contornato da sane battute

Per l'occasione ho pensato di condividere anch'io un file musicale in memoria di due grandi della musica recentemente scomparsi, John Wetton e Allan Holdsworth (musicista quest'ultimo che maggiormente mi ha influenzato e ispirato nonostante io sia un bassista e non un chitarrista e la cui scomparsa mi ha toccato profondamente). Vi regalo "In the dead of night" degli U.K. (Wetton-Bruford-Holdsworth-Jobson), brano del lontano 1978 con un assolo di chitarra - il mio preferito in assoluto di Holdsworth - che ancora oggi resta avanti anni luce rispetto all'epoca contemporanea