- Gradimento
- 506
- Punti
- 215
- Dispositivi in uso
- VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
- Atomizzatori in uso
- Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Appena terminato il primo assaggio di prova, (poi lo lascerò riposare) del Cinnamon Churro..
Esattamente come me lo aspettavo, l'ignoranza pura. Peccato sappia al'80% di cannella e poco di churro (io li adoro!!)
Però in effetti è di quegli aromi che la EnjoySvapo ti consiglia di usare assieme agli altri per creare qualcosa...uhm....aggiungere un retrogusto di cannella al Black Cavendish?
Proveremo e vi farò sapere.
PS: l'ho acquistato solo perchè era gratis. 59€ più 4 si spedizione, con questo 64€ senza spedizione...euforia delle 3 del mattino XD
Esattamente come me lo aspettavo, l'ignoranza pura. Peccato sappia al'80% di cannella e poco di churro (io li adoro!!)
Però in effetti è di quegli aromi che la EnjoySvapo ti consiglia di usare assieme agli altri per creare qualcosa...uhm....aggiungere un retrogusto di cannella al Black Cavendish?
Proveremo e vi farò sapere.
PS: l'ho acquistato solo perchè era gratis. 59€ più 4 si spedizione, con questo 64€ senza spedizione...euforia delle 3 del mattino XD

)