Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 17261

E allora, se ho capito bene, siamo a posto !
Di aromi NON ci capisco nulla ma mi pare di intuire che stai parlando di aromi ALIMENTARI (dunque NON tassabili)... se fosse vero... tu sarai la nostra RISORSA DI LINFA VITALE quando le nostre misere scorte (almeno le mie sono misere) di aromi "monopolizzati" saranno finite.

Si vero come potrai notare su gli aromi Capella e tanti altri vi e' scritto PER USO ALIMENTARE (alla faccia della Vicari)

U

Utente 17261

Comunque, alla fine l'importante è aver "messo qualcosa sotto i denti" anche per stasera.

hd650x433_wm.jpg
chianti-classico-fiasco.jpg

La ribollita stasera l'ho mangiata davvero... ma il Chianti Classico è solo un "sogno" (mi accontento di un terribile Tavernello").

BUONA DIGESTIONE A TUTTI !

NNOOOOOO IL Tavernello nooo ,ti prego ,non oltraggiare La nostra Ribollita:eek:

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Mi fai tornare in mente mio nonno, lui aveva sempre un fiasco di Chianti a casa :)

Eh, bei tempi quelli... l'ultimo vero fiasco impagliato (Chianti Sammontana) credo di averlo visto quando avevo più o meno dieci anni, poi mi pare che sia sparito di circolazione (o forse costava troppo per le nostre "tasche")... e quando il vino era finito si riportava il "vuoto" al vinaio... oggi invece si butta via tutto (bottiglie, cartoni, ecc.).

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
NNOOOOOO IL Tavernello nooo ,ti prego ,non oltraggiare La nostra Ribollita:eek:

Hai ragione Stefano... ma il Chianti è un po' "caruccio" e l'odioso Tavernello (anzi il Poggese) è pur sempre meglio dell'acqua (con la quale non riesco proprio a pasteggiare).

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Girovagando su faccialibro alla ricerca di zinne al vento ho visto un post del santone in cui ha scritto che ha novità sullo sviluppo della faccenda della tassa e che farà un video ( senza le sue zinne al vento per fortuna [emoji28]) appena può per informarci .
Comunque su faccialibro è inutile che cercare di zinne nemmeno l'ombra [emoji854]

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

GiorgioBrera

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
168
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Ciao ragazzacci e ragazacce,un buon spitz a tutti,mmmmhhhh bello fresco.Il black oggi mi ha fatto imbattere sul Primo verde dell TJuice (aroma) il quale e' da tempo che lo volevo provare.Siccome uso base 50/50 e non 80/20 come usa il brand ,vi chiedevo a che diluizione farlo? Per svapare di guancia e' sottinteso
Io lo faccio al 10%. Pure troppo...

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Grazie Simo, sono lusingato, però effettivamente lo sai che sono sempre alla ricerca di "quel tocco".... :24:
Lo Zenzero è facile... volevo farci qualcosa di particolare, è della Flavor West e anche della Aromea, (vapour depot tanto per dirne uno a caso..)
il Wasabi è nella linea "cucina" della FA ma anche della One on One: oooflavors.com :113:

Lo Zenzero lo avevo trovato, ma è in soluzione oleosa...non credo sia svapabile :(

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
E allora, se ho capito bene, siamo a posto !
Di aromi NON ci capisco nulla ma mi pare di intuire che stai parlando di aromi ALIMENTARI (dunque NON tassabili)...

Amico Sandro, scusa la domanda impertinente: stai mica esagerando col Tavernello?!!!

In Italia di NON tassabile c'è solo l' aria che respiri (ancora, ma sicuramente qualcuno ci sta già pensando).

Ti ricordo che i nostri "reggitori" sono arrivati a tassare persino l' acqua ... e se arrivi a tassare qualcosa di così vitale, puoi arrivare a tassare qualsiasi altra cosa, non credi?

tasse2.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
È necessario stare sottomessi, non solo per timore della punizione, ma anche per ragioni di coscienza. Per questo dunque dovete pagare i tributi, perché quelli che sono dediti a questo compito sono funzionari di Dio. Rendete a ciascuno ciò che gli è dovuto: a chi il tributo, il tributo; a chi le tasse le tasse; a chi il timore il timore; a chi il rispetto, il rispetto.
Paolo di Tarso, Lettera ai Romani, ca. 50-60

Questo brano spiega assai efficacemente come mai il Capo di un Impero Romano ormai in disfacimento (Costantino) abbia abbracciato con tanto entusiasmo una nuova religione così cupa, rispetto all' allegra combriccola degli dei governati da Zeus-Giove, oltretutto così tolleranti da convivere serenamente con tutte le altre religioni dei popoli vinti ...

Il Cristianesimo che conosciamo, inventato da San Paolo, è stato ed è tuttora, la religione dei re, dei presidenti e dei loro esattori fiscali e questo spiega perfettamente la sua millenaria sopravvivenza.

Avete sentito bene: gli esattori dell' Agenzia delle Entrate sono Funzionari di DIO! Povero Gesù di Nazareth, crocifisso due volte, da vivo e da morto!

Domani vado in Tribunale a chiedere di cambiare il mio nome di battesimo, perchè, ragazzi , lo avete capito, vero, che i nostri liquidi verranno tassati per colpa di San Paolo di Tarso?
:71::71::71:

Guardateli, i nostri devoti tassatori:

religione.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.492
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.768
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.646
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.026
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.082
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.241
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto