Ragazzi, magari nell'entusiasmo e nella gioia di condividere le nostre esperienze di svapo, tendiamo a dimenticare che - nonostante gli stretti legami che vedo formarsi sul forum - lo svapo ed il forum ad esso dedicato sono solo un aspetto di ognuno di noi.
Per quanto anche a me manchi parecchio l'entusiasmo di Smoods, non posso non pensare che tutto può essere, da una vacanza improvvisa, ad una scelta personale, ad un litigio con qualcuno qui, ad un nuovo travolgente "signor Smoods".
E' vero che ormai si tratta di giorni - e questo non è nello stile di Smoods, per quel che ne l'ho conosciuta - ma non certo di mesi, ancora.
IMHO, pur rispettando i sentimenti di @
The Doctor e condividendone la tristezza per l'assenza improvvisa di un'amica, mi domando se chiudere il bar sia la scelta giusta.
Non pensate che sarebbe - casomai - proprio il thread che @
Smood vorrebbe ritrovare?
Personalmente io voglio pensare che la nostra Simona abbia incontrato un nuov* amic* che l'abbia improvvisamente portata in vacanza romantica su un'isola tropicale dove l'ADSL non è ancora stata collegata.... e spero che tra un po' torni a raccontarci com'è andata...
P.S.:
Si, sì, lo so... sono cento e passa chili di irsuto cinghiale con cuore da scolaretta... sfottete, sfottete...