Paraffo
Utente SEF
- Gradimento
- 551
- Punti
- 148
- Dispositivi in uso
- 1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
- Atomizzatori in uso
- 8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
A quanto pare abbiamo gli stessi gusti!!![]()
![]()
Loredana Bertè !! Autentica tigre da palcoscenico[emoji197] [emoji197]
Intanto, grazie di NON AVER PUBBLICATO la foto della Bertè attuale! L' altra sera mi è capitato, facendo zapping, di vedere la suddetta, larga e tonda come un barilotto di birra, con due zampette da teenager che spuntavano da una improbabile minigonna inguinale. Una roba al limite dell' osceno. (Non la minigonna, che adoro da sempre, ma il look che ne è scaturito, da museo delle cere).
Io capisco che un' artista dello spettacolo abbia un ego smisurato e non si rassegni all' oblio, ma è mai possibile che nessuna di loro sappia seguire l' esempio della Grata Garbo, che ebbe il buon gusto di scomparire ai primi segni di decadimento fisico?
Io ho smesso da anni di usare sapone da barba e lametta, per evitare di dovermi guardare allo specchio e vi pare che possa sopportare le varie Bertè e Cardinale e Loren devastate dal tempo e dal bisturi?!!
Ciò premesso, caro Marco, concordo che la Bertè, ai suoi tempi, fosse una grande e bella e sexy rocchettara, come ho potuto constatare da qualcuna delle mie frequenti scorribande in You tube ...