Ma prima dell'apparenza...non conta la sostanza? Non sarebbe meglio un atom ed una box da far faville? Magari esteticamente poco attraenti ma....con potenza, aroma e fumosità da favola? Sicuri che il BELLO ben si abbini al BUONO?
Hai ragione, eccome! Credo che la Teslacig abbini l'uno e l'altro, ovviamente considerando il mio tipo di svapo che al max ha raggiunto i 20W con le Joyetech. Tutto sommato è anche sovradimensionata, non uso nemmeno il TC.
Però, dai, anche l'occhio vuole la sua parte

e così belle non ne vedo. Purtroppo pesa e non è pratica da portarsi dietro... Non posso farla ammirare come merita

Il prezzo, poi, è stato davvero la sorpresa più bella 45€ per una dual mi sembra accettabile
Francé...più la guardo e più trovo che il Nauty Hos, con la lavorazione a griglia e il colore che si intona ai tasti, con la SteamPunk stia come il cacio sulla cacio&pepe [emoji7]
Ho provato a foderare il 5ml con filo di rame smaltato tolto da una vecchia induttanza. A parte il lavoro fatto in fretta e molto approssimativamente, l'effetto cromatico è un cazzotto negli occhi

MOOOLTO più bello con la sua armatura ma anche col vetro normale il 5 ml non sfigura affatto, è un piacere vederli insieme