Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Guarda tutto ieri pomeriggio l'ho usato in dripping e andava liscio appena l'ho lavato e asciugato nonostante prima di inserire il cap ho dato un filo di 80-20 ha iniziato a fare attrito .
Stessa cosa mi è successo con lo speed revolution
Approposito di speed revolution, più tardi provo il setup consigliato dal mod , ieri mi è arrivato il 29ga

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Per la cronaca, i liquidi che ho ordinato a Svapodream ieri alle 10,30 (#5005) mi sono stati consegnati stamattina alle 12:00 .....:113:

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Grande!
@Paraffo domandina: voglio dare al Capri un'altra possibilità dato che ho ancora 5ml di aroma

Io lo avevo fatto al 13,75%, molto acre e prevale la mandorla su tutto, tu a quanto lo fai? Pensavo di provare al 10%

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Io faccio sempre TUTTI gli aromi al 10%. Ad aumentare si fa sempre a tempo, ma a me, finora, non è mai capitato di sentirne la necessità. Quanto al Capri, io lo trovo assai buono, al 10% appunto, ma i gusti so' gusti ....:D..

Edit: Dimenticavo di dire che il caso ha voluto che abbia messo proprio il Capri nel Nautilus con la mia prima testina 0.7 ... Spettacolare!

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Qui come al solito ci hanno preso di striscio

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Ammetto di non aver mai lubrificato degli o-ring...forse dovrei.

In ogni caso è l'unica pecca del clone SXK dell'Hadaly...ha degli o-ring "de fero". Molti in rete consigliano di toglierne uno dei due. Io ci ho fatto un po' il callo all'inizio, poi un po' perchè si consumano, un po' perchè lu uso in bf non è più un problema.

Pur essendo assolutamente "nuovo" nell'utilizzo di atom da dripping... confermo che togliendo l'o-ring inferiore del deck l'Hadaly (clone SXK che mi è arrivato ieri) non dà problemi... secondo me è comunque meglio lubrificare l'o-ring con un po' di liquido (lo faccio sempre su tutti gli atom usando un 50/50).

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Mi sa che sul mio è il oring superiore il problema

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

AndyTheAlchemist

Utente SEF
Gradimento
98
Punti
68
Sito Web
www.alkemikosvapo.com
Dispositivi in uso
Chiedimi
Atomizzatori in uso
Chiedimi
Buonasera a tutto il bar. È un po' che non posto, ma seguo sempre ;) Oggi condivido con voi un acquisto particolare: il Vandy Vape Mesh RDA. Quando arriverà ne parlerò meglio, ma mi sembra promettere bene.

b090bf02b04cb1ae523c916e2b7e40f2.jpg

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...'sto bar sta diventando un mortorio...
Dai su, che finalmente è settembre! Lo so che mi ripeto ma oggi ci sta ;) [emoji5] (y)

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.566
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.844
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.098
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.296
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.482
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto