Maxgnetic
Utente SEF
- Registrato
- 24 Dic 2016
- Messaggi
- 2.490
- Gradimento
- 1.066
- Punti
- 163
- Età
- 50
- Località
- Lecce
- Dispositivi in uso
- squeeze, gbox200,vandy vape pulse
- Atomizzatori in uso
- Classic bf CM, entheon, siren 2
Guarda tutto ieri pomeriggio l'ho usato in dripping e andava liscio appena l'ho lavato e asciugato nonostante prima di inserire il cap ho dato un filo di 80-20 ha iniziato a fare attrito .
Stessa cosa mi è successo con lo speed revolution
Approposito di speed revolution, più tardi provo il setup consigliato dal mod , ieri mi è arrivato il 29ga
Ultima 19/12/16 15:30 
Stessa cosa mi è successo con lo speed revolution
Approposito di speed revolution, più tardi provo il setup consigliato dal mod , ieri mi è arrivato il 29ga

