Fra gli innumerevoli motivi che mi rendono caro questo forum, oltre al principale, la presenza di @
Smood & C., c'è anche il fatto che mi ha permesso di incontrare il Red Astaire.
Coi liquidi devo ammettere di essere stato fortunato, nel senso che, anche quando me ne è capitato qualcuno non eccelso, ho avuto modo di correggerlo e farmelo piacere. Ma - ho appena scoperto adesso che ho finito i primi 100 ml e ho dovuto preparare i secondi - il Red Astair è estremamente piacevole anche nella fase di preparazione.
Aprire il boccino, avvertirne immediatamente l' inconfondibile aroma, prelevarne 10 ml, spruzzarli dentro l' alambicco che contiene già gli altri ingredienti e vederli macchiarsi istantaneamente di "sangue", è un esperienza sensoriale di notevole intensità ... Per non parlare dell' avvio del miscelatore, quando il bicchiere graduato si colora del mitico rosso intenso!
vabbè, ragazzi, non fate i bulli, adesso! Ogni età ha i suoi piaceri ....
