Eric
Utente SEF
- Registrato
- 7 Nov 2015
- Messaggi
- 904
- Gradimento
- 222
- Punti
- 98
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
- Atomizzatori in uso
- Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
Io invece ho goduto da morire e sto ancora godendo, e chissà quando smetterò di godere.
HIS7ORY![]()
....non vale....tu sei parente di Milito ....



