- Registrato
- 25 Set 2016
- Messaggi
- 4.878
- Gradimento
- 794
- Punti
- 165
- Località
- Macerata
- Dispositivi in uso
- Evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- Obs ace Griffin25 mini
non vi si può lasciare soli un attimo che fate danni ......siete peggio dei bimbi piccoli
[emoji389] [emoji389] [emoji389] [emoji389] [emoji389] .....addio soldi.....aivoglia a lavorare adesso
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Poi, giustamente, ci può anche essere l'atom che lavora bene con quelle coil anche a watt bassi ma.... prima voglio vedere 

