Pensa che c'è gente a fare il tragitto inverso...chissà quanti sono andati al Lingotto per la Fiera del Libro: io _dovevo_ e non ho potuto essere neanche là [emoji19]
E chissà chi del Forum ha macinato più chilometri per Vapitaly!
Quanti eravate, raccontaci qualcosa!
Eh si..Fiera del Libro merita.
Eravamo tanti in generale...e abbastanza del Forum anche se io ho dimenticato i nomi di molti 5 minuti dopo e l'associazione col nick anche prima. È proprio un tipo di memoria che non ho.
Bello vedere anche gente di ogni età.
Alla fermata della navetta c'erano due candide nonnine...una col Melo 3 e l'altro con qualcosa che non ho riconosciuto a fare nuvole [emoji5]
Fiera interessante anche se ammetto che spopolano ovunque aromi e liquidi non proprio di mio gusto (la fiera stessa odora di biscotto/pop corn/Zucchero filato), come alle giostre.
Ragionandoci a mente fredda invece, la costante presenza di carne femminile più scoperta che coperta non trovo fosse una brillante idea.
Metto le mani avanti prima che gli altri mi chiamino paraculo, ho guardato e apprezzato io per primo ([emoji7]) , ma non posso non chiedermi quanto senso abbia in una comunità che conta una forte presenza femminile e che dovrebbe puntare a convertire tutti i fumatori.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk