Kayl
Utente SEF
- Gradimento
- 176
- Punti
- 148
- Dispositivi in uso
- Vandy Vape Pulse BF 80w
- Atomizzatori in uso
- Entheon
Buon giornooooooo buon lunedì buon inizio settimana col sole!
Questa cosa devo proprio raccontarvela perchè sn diventato matto tutto il weekend, costretto a fumare solo sigarette normali...
In pochissime parole: venerdì non trovo più la mia ormai fedelissima elettronica... una banalissima ijust 3 con ello duro e nuove coil che, mi spiace dirlo, ma mi ha fatto smettere di usare tutte le altre esig che ho...
PANICO
torno a casa.. non c'è...
guardo ovunque, anche in frigorifero... non c'è...
PERSA
DISASTRO
DELIRIO
PANICO
Ed ora dove la trovo? passo in un negozietto vicino a Lazzate (eh si caro @.::Iannuzz85::. nel weekend sn sempre vicino a te) ma nulla non ce l'hanno... come sempre in sto negozietto non trovo nulla...
mi trovo costretto a prendere un pacchetto di siga... ragazzi.. soddisfazione zero.. io non fumo solamente la esig sia chiaro.. ma fumare solo le sigarette classiche.. è stato un trauma sto weekend...
morale?
stamattina arrivo in ufficio.. cerco nel parcheggio.. niente...
arrivo alla mia scrivania... e.......
ECCOLA: in CARICA DI FIANCO AL PC
Mi sento tanto un pirla ma almeno l'ho ritrovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Buon caffè a tutti, pago io!
Un abbraccio,
Lory[/FONT]
Questa cosa devo proprio raccontarvela perchè sn diventato matto tutto il weekend, costretto a fumare solo sigarette normali...
In pochissime parole: venerdì non trovo più la mia ormai fedelissima elettronica... una banalissima ijust 3 con ello duro e nuove coil che, mi spiace dirlo, ma mi ha fatto smettere di usare tutte le altre esig che ho...
PANICO
torno a casa.. non c'è...
guardo ovunque, anche in frigorifero... non c'è...
PERSA
DISASTRO
DELIRIO
PANICO
Ed ora dove la trovo? passo in un negozietto vicino a Lazzate (eh si caro @.::Iannuzz85::. nel weekend sn sempre vicino a te) ma nulla non ce l'hanno... come sempre in sto negozietto non trovo nulla...
mi trovo costretto a prendere un pacchetto di siga... ragazzi.. soddisfazione zero.. io non fumo solamente la esig sia chiaro.. ma fumare solo le sigarette classiche.. è stato un trauma sto weekend...
morale?
stamattina arrivo in ufficio.. cerco nel parcheggio.. niente...
arrivo alla mia scrivania... e.......
ECCOLA: in CARICA DI FIANCO AL PC
Mi sento tanto un pirla ma almeno l'ho ritrovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Buon caffè a tutti, pago io!
Un abbraccio,
Lory[/FONT]