Eravamo 4 Amici Al Bar

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.927
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti, eccoti servito Luca, proprio come piace a te.

Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]


Per fortuna quest'anno niente comunioni, cresime, battesimi e soprattutto matrimoni. Però nel 2020 a maggio ed a giugno ne ho un paio... E pure di parenti stretti, due cugini. Bisogna mettere da parte già da adesso.
Beh che dire a parte le temperature frizzanti, almeno stamattina c'è il sole, speriamo che questa volta la bella stagione sia alle porte.
Okay partiamo alla grande che la giornata è lunga...
See you later.

Tutto per la nostra Silvia.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.432
Gradimento
2.670
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.927
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ragazzi che bella semifinale di Champions...
Grande cuore dei diavoli rossi. Mamma mia che stadio.
Peccato per le nostre italiane assenti.
Vabbè camma fa'?
Oggi per fortuna è stata una bella giornata, iniziata con il freddino e finita col caldo; solo oggi uno sbalzo termico di una decina di gradi. Dove arriveremo? Boh chissà...
Buona notte a tutti ed un saluto particolare ad una grande fan dei Depeche.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.927
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti, oggi splendida giornata primo perché è mercoledì, secondo le temperature si stanno alzando. :41:
Con il sole e la temperatura alta il buon umore vien da se...
Ieri a casa il giardiniere ha fatto una bella ripulita al giardino però mi ha dovuto togliere un albero di arancio perché purtroppo a causa del gelo di questo inverno si è seccato internamente. Dal prossimo autunno ahimè dovrò comperare le arance per la premuta. :sorrow:
Domenica prossima sarà la festa della mamma, avete pensato cosa regalare? Io ancora no :confused:.
Vi lascio con un gran caffè e vi auguro una buona giornata.

Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]


E per i nostalgici degli anni '70...

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.927
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Magari a chi ha la mamma o la moglie che fuma ancora una bella combo atom + box.
E per chi invece già svapa una nuova combo. :113:
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! :)

Ieri la giornata si stava scaldando un pò, dato che c'era il sole insieme al solito vento freddo, ma oggi ahimè qui è proprio grigia e fredda! :( Tant'è che questi sbalzi di temperatura repentini mi hanno fatto venire mal di gola, oggi mi sono dovuto rimettere la maglietta della salute! :doh:

Regalo per la mamma comprato! :) Grazie ad un suggerimento tattico di mia moglie che mi ha dato una dritta interessante, lei che tiene d'occhio tutte le novità di makeup e prodotti di bellezza. ;) Devo ammettere che è una delle poche volte che compro un regalo in questa occasione, mia madre ma in generale entrambi i miei genitori non amano molto ricevere regalini per queste piccole occasioni, perchè non vogliono che io stia a spendere soldi per queste cose piccoline, per loro basta il pensiero, un dolce, un fiore o anche solo un biglietto. Io però mi rendo conto che il tempo passa e voglio essere più presente in queste piccole cose, soprattutto con mia mamma che vedo inizia ad apprezzare.

I miei genitori non sono tanto per queste piccole ricorrenze, per loro basta una mangiata a casa tutti insieme o una torta fatta in casa, e tutto va bene. Non sono persone troppo affettuose e nemmeno troppo espansive, diciamo che sono le tipiche persone che non ti dimostrano tanto con le parole ma molto di più con i fatti.

Mi dispiace molto per il tuo albero, ogni volta che sento una notizia del genere mi piange il cuore. Ormai di verde se ne vede pochissimo, e diventa anche difficile da gestire. Tanto per dirne una, in condominio avevamo soltanto un albero e un piccolo cespuglio, abbiamo dovuto far togliere l'albero nonostante fosse in salute perchè le radici iniziavano a rovinare le fondamenta, e alla richiesta di piantare un albero meno impegnativo sono piovuti un sacco di "no" perchè si voleva evitare un costo per la gestione del verde; il povero cespuglio, in effetti maltenuto, ora verrà rimosso pure lui, perchè pare che l'incuria possa portare all'arrivo dei ratti, essendo tra l'altro situato proprio nel punto dove viene depositata l'immondizia. Poveri noi...

Sapete che io ho i miei momenti melanconici, dove vedo tutto grigio, ma vi garantisco che questo non è uno di quelli! :D..

Buona giornata a tutti! ;)
 

terramia

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
912
Gradimento
334
Punti
153
Età
75
Località
Palermo
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Buona giornata a tutti chi offre il caffè oggi?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.927
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Prego Ermanno, ha provveduto già il barista.
 

terramia

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
912
Gradimento
334
Punti
153
Età
75
Località
Palermo
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Non avevo visto , allora grazie al barista
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
587
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.785
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.683
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto