Eravamo 4 Amici Al Bar

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.928
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Purtroppo sono queste le cose che non riesci a spiegarti. Personalmente dopo lo scorso mondiale buttato da Seb, non ho più fiducia nella sua guida. Per essere dei campioni ne devi mangiare d'asfalto e un pilota con la sua esperienza non può commettere sempre gli stessi errori.
 

Silvia iStick

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
442
Gradimento
502
Punti
144
Località
Milano
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Purtroppo sono queste le cose che non riesci a spiegarti. Personalmente dopo lo scorso mondiale buttato da Seb, non ho più fiducia nella sua guida. Per essere dei campioni ne devi mangiare d'asfalto e un pilota con la sua esperienza non può commettere sempre gli stessi errori.
Sono d'accordo che Seb non sia un gran pilota, ma proprio per questo lasciassero andare avanti Leclerc, diamine! Invece oltre al pessimo comportamento nei suoi confronti, ci siamo persi anche la seconda posizione. Basta, non è giornata :rolleyes:

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

Dirty Harry

Utente SEF
Registrato
4 Mar 2018
Messaggi
190
Gradimento
349
Punti
138
Località
Roma
Salute amici.
Io ho questa:

Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]


era di mia nonna.
 

Dirty Harry

Utente SEF
Registrato
4 Mar 2018
Messaggi
190
Gradimento
349
Punti
138
Località
Roma
Pa Ferari nun ve preoccupate, mo a debbino da fa a corente e co a guida atomaticosa, nsomma senza er pilota...:24:
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.928
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ciao Harry come va e da un po' che non ti fai vivo.
Proprio per te stavo pensando a questa

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Buonanotte a tutti.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.928
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti. Lunedì pesante, pochi giorni e poi arriva la Pasqua con il mega ponte del 25 aprile e 1°maggio. Chissà quanti di noi andranno in vacanza in Italia o all'estero, o rimarranno a casa a crogiolarsi su un divano per un meritato riposo... Ecco partiamo da qui, dove andrete o dove vi piacerebbe andare per staccare un po' la spina? Caffè per tutti e ancora buona giornata.

Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]


Per @The Doctor Gabriele questa ti piace, è la più grande del mondo fatta dalla pasticceria del "Gran Caffè Gambrinus"...

Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]


E come ogni giorno qualche vecchio ricordo...

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.426
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti!

Speravo di trascorrere un weekend tranquillo, invece è stato un inferno! Troppi pensieri, troppe preoccupazioni... ma come tutti i periodi grigi, passerà.

Caro Dino, niente ponte. Figurati, chi può se ne va via, io ovviamente non sono tra quelli. Anzi, lavoro pure.

Tra poco sarà il mio compleanno, venerdì per l'esattezza, e come di consueto sarà un momento di sole preoccupazioni. Non so come mai, sembra un castigo divino, ma ad Aprile ci sono tutte le più grosse spese, tutte insieme. Speravo di vedere almeno qualche liquidino in regalo, ma a sto giro mi sa proprio che va di magro (nel vero senso della parola).

Vedo cambiare le generazioni e vedo sempre meno futuro per i giovani. Io stesso, se immagino che dovessi oggi rimettermi in gioco, invece di avere entusiasmo a mille... non saprei proprio dove sbattere la testa!

E le pippe mentali che certa gente si fa venire in testa, certamente non aiutano. E al momento non ho proprio voglia di scontrarmici.

Cari miei, che tristezza!
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.928
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Luca @.::Iannuzz85::. Che te ne frega, i liquidi adesso te li fai da solo con 2,3 aromi. Scherzo ovviamente, stai sereno e tranquillo che tutto passa. :3:
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.426
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
599
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.625
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.805
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.250
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.799
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.693
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto