Doublecrash
Utente SEF
- Gradimento
- 578
- Punti
- 163
- Dispositivi in uso
- Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
- Atomizzatori in uso
- Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@.::Iannuzz85::. La vittoria di Simone l'anno scorso è stata inspiegabile... ma quella che ancora mi è rimasta sul gozzo è quando vinse comesichiama in finale contro Alida. Due anni fa, forse? Lì ero incredulo...
Secondo me ieri sera i piatti migliori li aveva fatti Gloria... comunque è stata una finale fantastica. Preferisco la formula con la finale a 3 piuttosto che quella a 2 che c'era fino a qualche anno fa.
Capitolo Metallica: guarda, non si giudicano i gusti musicali. Io sono un amante della musica sinfonica e della musica classica in generale, però quando mi gira ascolto anche i Prodigy e i Nine Inch Nails.
Piuttosto, il video che ho postato... guardati gli altri video di quell'autore. E' geniale: tiene le tracce vocali e suona tutti gli altri strumenti cambiandogli genere completamente. Mi fa morire dal ridere!
Secondo me ieri sera i piatti migliori li aveva fatti Gloria... comunque è stata una finale fantastica. Preferisco la formula con la finale a 3 piuttosto che quella a 2 che c'era fino a qualche anno fa.
Capitolo Metallica: guarda, non si giudicano i gusti musicali. Io sono un amante della musica sinfonica e della musica classica in generale, però quando mi gira ascolto anche i Prodigy e i Nine Inch Nails.
Piuttosto, il video che ho postato... guardati gli altri video di quell'autore. E' geniale: tiene le tracce vocali e suona tutti gli altri strumenti cambiandogli genere completamente. Mi fa morire dal ridere!
Purtroppo secondo me il fatto di essersi lasciata con il moroso ha influito troppo negativamente, al punto di farla diventare una femminista accanita, ma se solo si calmava un attimo secondo me poteva fare grandi cose. Ma l'avete vista l'edizione 6 di Masterchef USA? Quando Claudia ha vinto contro Derrick che aveva palesemente fatto meglio? C'è stata una bufera dopo.