Silvia iStick
Utente SEF
- Gradimento
- 503
- Punti
- 144
- Nome
- Silvia A.
- Dispositivi in uso
- Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato
, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...
) etc
- Atomizzatori in uso
- Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Mi spiace tanto per Vitas, 40 anni sono troppo pochi per andarsene [emoji177]Che invidia... e che esperienze fantastiche! Vitas Gerulaitis esce da grandissimo da ogni biografia che ho letto (e le leggo tutte), doveva essere un personaggio da paura! E Borg, nonostante quello che credono tutti, dentro era un vulcano, altro che di ghiaccio!
Ritiro subito tutto quello che ho detto su Hamilton. Non ti iscriverò d'ufficio al Fans Club, tranquilla...
Massimo rispetto per chi ama Nadal e l'Inter(*) (e Glenn Gould eccetera, troppe cose in comune, cose importanti, perché io ti tampini con Hamilton.)
========
(*) Ho pianto solo due volte in vita mia per qualcosa di sportivo. Okay... più che pianto, diciamo che avevo gli occhi lucidi. Una quando l'Inter di Mourinho ha passato la semifinale a Barcellona qualificandosi nonostante l'espulsione incredibile di Thiago Motta che ci lasciò in 10 per settanta minuti. L'altra quando Nadal ha rivinto Parigi dopo che l'anno prima si era dovuto ritirare ai quarti per il decimillesimo infortunio (sigh) della sua carriera.
Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Il 9 marzo 1908 al Ristorante l’Orologio di Milano nasce... l’Internazionale!